RetroMi gaming: funziona o truffa? Sito ufficiale, opinioni e prezzo

RetroMi è una nuova console gaming portatile che ha riscosso un grande successo commerciale grazie allo stile dei videogame famosi del passato. A distanza di anni, dalle evoluzioni tecnologiche apportate sulle console e videogame, sono moltissimi gli acquirenti appassionati che hanno scelto di tornare al passato acquistando RetroMi.

Il design della console ricalca lo stile delle prime edizioni del Game Boy e si adatta perfettamente sia ai bambini, sia ai giocatori adulti. Ma come funziona? E’ davvero affidabile? Prosegui la lettura per conoscere tutti i dettagli e le peculiarità di RetroMi.

CLICCA QUI E SCOPRI RETROMI SUL SITO UFFICIALE!

RetroMi: cos’è e come funziona?

RetroMi è l’innovativa console gaming portatile che si rifà allo stile passato dei videogame più storici, per un design del tutto simile alle sembianze dei primi Game Boy. Grazie alle dimensioni ridotte RetroMi è perfetta per essere trasportata sempre con sé in qualsiasi situazione, mentre all’interno della memoria si trova un’ampia gamma di videogiochi come il classico Super Mario. 

Nonostante lo stile retrò la console comprende le funzionalità più moderne sviluppate in campo gaming, senza il bisogno di dover acquistare titoli di gioco per accedere alle varie sfide. Anche l’impugnatura di RetroMi risulta particolarmente comoda, ideale per l’intrattenimento di grandi e piccini.

Giochi integrati e caratteristiche 

RetroMi non necessita dell’acquisto separato dei gaming. Oltre al design ridotto e alla trasportabilità anche in viaggio la console comprende una serie di caratteristiche e titoli pre-installati al suo interno. A primo impatto RetroMi ricalca l’esperienza di un vecchio Game Boy targato Nintendo. Dal punto di vista tecnico la console comprende:

  • Pulsanti A e B
  • Tasti R e L
  • Slot per schede TF fino a 32 GB di memoria 

Il design può essere selezionato in differenti colori, compresa la versione trasparente tra le più acquistate del momento, selezionabili direttamente dal forum online dedicato all’ordinazione sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. RetroMi comprende una serie di giochi già installati al suo interno tra cui la classica versione di Super Mario. 

SCOPRI RETROMI IN PROMOZIONE LAMPO!

Manuale di istruzioni: come utilizzare la console 

All’interno della confezione di acquisto si trova un pratico manuale di istruzioni grazie al quale accedere a tutte le funzionalità della console portatile RetroMi. Una volta ricaricato il dispositivo è possibile accedere fin da subito alla vasta selezione tra 168 videogame del passato per un’esperienza di gioco ai massimi livelli.

La console può essere sincronizzata anche al proprio televisore, per ampliare in questo modo la realtà gaming all’interno della propria abitazione. La batteria di RetroMi è stata progettata per durare molto più a lungo rispetto ad altre console portatili, per un’esperienza di oltre 6 ore. La ricarica completa del dispositivo avviene in circa 1 ora e 30 minuti.

RetroMi: funziona davvero? Si tratta di una truffa? Opinioni e recensioni degli acquirenti 

L’innovativa console portatile RetroMi vanta la presenza di moltissime opinioni e recensioni, pubblicate dagli acquirenti sul sito ufficiale e diversi forum online, soddisfatte ed entusiaste delle funzionalità integrate. La maggior parte delle testimonianze si dimostra positiva dell’ampia gamma di videogame integrati all’interno di RetroMi. La console non può essere paragonata ad una truffa commerciale, ma per acquistare la versione originale è consigliabile rivolgersi direttamente al sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Di seguito riportiamo alcune testimonianze:

“RetroMi è la console ideale da trasportare anche in viaggio. La consiglio a tutti gli amanti delle vecchie edizioni!”.

“La console RetroMi è solida e allo stesso tempo ridotta, perfetta per trasportarla sempre con sé!”.

“RetroMi è facile da collegare alla tv e posso portarla ovunque. Soltanto la scelta del colore bianco forse non si è dimostrata la migliore”.

RetroMi: acquisto, modalità e prezzo 

La console portatile RetroMi si rende acquistabile unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice. All’interno della pagina di vendita si trova il modulo dedicato all’ordinazione, dove inserire tutti i dati personali richiesti. L’attuale offerta promozionale prevede: 

  • 1 RetroMi al prezzo di 69,99 euro
  • 2 RetroMi al prezzo di 139,99 euro (+ una console gratuita)

Si trova in negozio?

No, la console RetroMi non può essere acquistata presso i negozi fisici dislocati sul territorio specializzati nella vendita di videogame. La versione originale può essere ordinata soltanto direttamente dall’azienda produttrice.

Si trova su Amazon?

No. Anche in questo caso RetroMi non si trova in vendita sullo store digitale Amazon, né presso altri siti di e-commerce. Puoi collegarti all’azienda produttrice cliccando sulla barra sottostante.

VAI AL SITO UFFICIALE DI RETROMI!