G-Games, console portatile retrogaming: scheda tecnica, opinioni e recensioni reali, prezzo

G-Games è la nuova console portatile retrogaming ideata per integrare al suo interno tutti i giochi più amati dell’infanzia, da Super Mario, Pin Ball, Superman, Pacman, Contra, Rush’n Attack e molti altri titoli. La console è l’unica produzione portatile della linea Glam, venduta insieme ad alcuni giochi compresi nel prezzo e al kit necessario per la ricarica Usb. Ma come funziona G-Games e perché si dimostra una delle console più vendute del momento? All’interno di questa nuova guida andiamo ad approfondire tutte le sue caratteristiche tecniche, il prezzo di vendita, il funzionamento e le opinioni degli acquirenti.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA CONSOLE G-GAMES!

G-Games: cos’è e come funziona 

G-Games è l’incredibile console portatile retrogaming più venduta del momento, immessa in commercio dall’azienda Glam. Il nuovo dispositivo super tecnologico vanta un design retrò ispirato alle console del passato degli anni ’90 che hanno fatto la storia dei videogame. Nel suo genere G-Games si dimostra unica, ricca di dettagli e di giochi compresi all’interno della confezione di acquisto. 

Le console come G-Games, secondo la maggior parte delle statistiche, si dimostrano il regalo più richiesto dai bambini e dalle bambine di oggi, da sempre attratti dal mondo della tecnologia e dal divertimento interattivo. Grazie a G-Games è possibile trasportare sempre con sé non soltanto la console, dalle dimensioni ridotte, ma anche i videogame più famosi di sempre come Super Mario, Pin Ball, Superman, Pacman, Contra, Rush’n Attack.

G-Games vanta la disponibilità di oltre 400 titoli, una vastità di generi in grado di incontrare e soddisfare anche i gusti dei bambini, e perché no, degli adulti più esigenti. L’attuale offerta di lancio comprende ben 2 console acquistabili al prezzo di 1, per un divertimento assicurato in qualsiasi luogo e momento del giorno. 

Scheda tecnica della console portatile 

La console portatile retrogaming G-Games vanta una scheda tecnica potenziata nonostante le sue dimensioni ridotte. G-Games comprende uno schermo LCD da 3.0 pollici, 1 cavo AV, 1 cavo USB, una batteria a litio 3,7V 1000 mAh e un manuale di istruzioni compreso nella scatola di acquisto, oltre agli oltre 400 titoli di giochi integrati al suo interno. La console G-Games può essere collegata ad uno schermo grazie al cavo AV in dotazione. Dal punto di vista dei gaming G-Games si rivela una vera e propria miniera retrò a conservazione dei giochi che hanno fatto la storia delle console, soprattutto dei primi modelli e delle prime edizioni. 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE G-GAMES AL PREZZO DI LANCIO!

Come utilizzare G-Games 

La console portatile G-Games, retrogaming, si presenta semplice e intuitiva da utilizzare grazie alla semplicità delle sue caratteristiche e dello schermo da 3.0 pollici.

La grafica è nitida e i pulsanti presenti sulla console, che può essere tenuta all’interno di una mano, ricordano quelli delle prime vecchie console portatili dei marchi più famosi. All’interno della confezione di acquisto si trova anche un pratico manuale di istruzioni, disponibile in lingua italiana, in grado di colmare qualsiasi dubbio o lacuna. 

G-Games funziona o truffa? Opinioni, recensioni e testimonianze reali degli acquirenti sui forum 

La console G-Games ha ottenuto un vero e proprio boom commerciale, sotto l’approvazione di grandi e piccini. Ma la console portatile retrogaming funziona veramente o si tratta di una truffa commerciale? Abbiamo analizzato nel dettaglio tutte le opinioni e le recensioni pubblicate dagli acquirenti sul sito web ufficiale dell’azienda e sui vari forum per rispondere a questa domanda.

La maggior parte degli acquirenti si è dimostrata soddisfatta dell’acquisto. Abbiamo raccolto alcune delle testimonianze pubblicate a seguito dell’utilizzo della console G-Games:

Lorenzo: “A quasi 30 anni ho deciso di acquistare la console portatile G-Games per giocare ai videogame della mia infanzia! Questa console è veramente uno spasso e la consiglio a tutti!”.

Giulia: “Ho acquistato G-Games per mio figlio e devo ammettere che lui l’adora sotto tutti i punti di vista! Più di una volta mi sono ritrovata ad utilizzare la seconda console!”.

Viola: “Mio marito ha acquistato G-Games per nostro figlio e da quando è arrivata ne siamo rimasti tutti affascinati al punto d’aver deciso di concedere soltanto un’ora al giorno di utilizzo a mio figlio, senza rischiare di mettere in secondo piano la scuola e lo studio”.

G-Games: quanto costa e dove si acquista? 

La console portatile retrogaming G-Games può essere acquistata esclusivamente sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice, diffidando da qualsiasi altro rivenditore non autorizzato. Per tutti i primi ordinativi è possibile approfittare della fantastica promozione acquistando 2 console al prezzo di 1 a soli 59,90 euro senza spese di spedizione e consegna prevista entro 48 ore dall’ordine online!

CLICCA QUI E ACQUISTA G-GAMES SUL SITO UFFICIALE!