Migliori tastiere da gaming 2020

Oggi parliamo delle migliori tastiere da gaming sul mercato, una nostra selezione delle migliori del 2020

La tastiera è uno degli elementi più importanti del tuo computer, poiché è la periferica che tocchi di più. Ottenerne e scegliere la tastiera perfetta per te è quindi di fondamentale importanza. Se sei un gamer, la scelta di una tastiera è ancora più critica. Hai bisogno di qualcosa che sia compatibile con le tue abilità di gioco naturali e che sia comoda per lunghe sessioni di gioco e per la digitazione. Anche il design accattivante è da tenere in considerazione. Non importa se siete dei gamer hardcore o se preferite giocare su Voglia Di Vincere casinò online a giochi più tranquilli.

Con la scuola che ricomincia la scelta di una buona tastiera è una tecnologia indispensabile per gli studenti, quindi perché non adattarla anche al divertimento? Che tu stia combattendo in uno sparatutto in prima persona o desideri semplicemente un’esperienza di digitazione migliore, le tastiere che ti proponiamo di seguito sono le migliori tastiere da gioco in commercio. Offrono una combinazione eccellente di reattività, funzionalità e stile.

Migliore tastiere 2020

Patriot Viper V765

Logitech G915 TKL

Cooler Master CK552

Razer BlackWidow V3 Pro

Origini della lega HyperX

Razer Huntsman

Corsair K95 RGB Platinum XT

SteelSeries Apex Pro

Hexgears Impulse

MSI Vigor GK50 a basso profilo

Razer Huntsman Mini

Poggiapolsi HyperX

Alcuni consigli utili per la tua scelta

Quando cerchi la migliore tastiera da gioco, ricorda quanto segue:

Meccanico o no? non prendere nemmeno in considerazione una tastiera non meccanica. Solo gli interruttori meccanici della tastiera offrono un’esperienza davvero degna.

RGB o no? Puoi risparmiare un po ‘di soldi acquistando una tastiera con retroilluminazione monocolore, ma ti perderai uno spettacolo di luci spettacolare. Se opti per qualcosa senza retroilluminazione, assicurati di giocare in un area illuminata o di essere un dattilografo provetto che non ha bisogno di vedere i tasti.

Scegli il tuo tipo di tasti: le migliori tastiere da gioco utilizzano diversi tipi di interruttori meccanici che determinano la sensazione e il suono di ogni pressione dei tasti. Ce ne sono anche di nuovi in arrivo quest’anno, come l’interruttore Cherry Viola. Il tipo di interruttore che scegli dipende dalle tue preferenze personali per la digitazione e il gioco.

Di seguito le tipologie di tasti più comuni

A.) Clicky Tactile: Blu, Verde, Bianco

B.) Tattile silenzioso: marrone, trasparente

C.) Lineare (silenzioso e vai dritto): rosso, argento

Non sai quale scegliere? Non preoccuparti puoi sempre sostituire in un secondo momento la membrano dei tasti per cambiare la tipologia di tasti quando preferisci.

Full-size, tenkeyless o più piccolo? Le tastiere dette Tenkeyless comprendono il tastierino numerico, mentre quelle del 65% eliminano i tasti di navigazione e le schede del 60% taglia anche i tasti freccia. Mentre alcuni utenti desiderano ogni possibile tasto, altri preferiscono una tastiera più piccola che offra loro più spazio sulla scrivania e che sia più compatta possibile.

Speriamo che questa breve guida vi sia stata utile e vi ricordiamo che li dove possibile è sempre meglio testarle per verificare se il feedback sia di vostro gradimento.