Zoom Vision Plus: aiutano ad ingrandire le immagini? Guida completa all’acquisto, recensioni, prezzo di vendita

Zoom Vision Plus si differenziano all’interno del settore ottico per la presenza delle luci led integrate sulla montatura degli occhiali! Non si tratta di un paio di lenti correttive, ma di un sostegno alla visuale ravvicinata che può essere utilizzato senza la necessità di prescrizione medica. Zoom Vision Plus può ingrandire le immagini ravvicinate fino al 160% e sembra dimostrarsi particolarmente apprezzato da moltissimi acquirenti.

Come funzionano, quali accessori sono compresi all’interno del kit di acquisto e quanto costano? Puoi scoprire tutto quello che c’è da sapere su Zoom Vision Plus in questa nuova guida dedicata!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ZOOM VISION PLUS!

Zoom Vision Plus: cosa sono? Come funzionano?

Zoom Vision Plus è un paio di occhiali dedicati alla visuale ravvicinata delle immagini e della lettura. La montatura integra un sistema di luci a Led con la capacità di ingrandimento fino al 160% per semplificare la vista ravvicinata a contrasto dell’affaticamento oculare. Zoom Vision Plus sembra dimostrarsi il sostegno ideale per le attività ravvicinate, la lettura, lo svolgimento della professione e hobby. Gli occhiali si adattano all’utilizzo maschile e femminile grazie al design unisex semplice e compatto. 

Come si apprende dal sito ufficiale dell’azienda produttrice le lenti possono essere acquistate senza alcun bisogno di una prescrizione medica oculistica, ma non devono essere utilizzate come un rimedio correttivo. La tecnologia delle lenti con luci a Led consente di ingrandire le immagini in HD e di mantenere sempre nitida l’inquadratura. Zoom Vision Plus possono essere indossati anche al di sopra degli occhiali da vista e non creano alcuna distorsione della visuale. 

Scheda e specifiche tecniche 

Oltre alle luci a Led presenti sulla montatura gli occhiali Zoom Vision Plus vantano una scheda tecnica particolarmente dettagliata che comprende:

  • montatura ergonomica 
  • design unisex 
  • materiali di realizzazione leggeri, resistenti e compatti 
  • 2 luci Led 
  • lenti dotate di tecnologia e messa a fuoco in HD
  • possibilità di poter essere sovrapposti ad altre lenti
  • ingrandimento fino al 160% delle immagini 

VAI AL SITO UFFICIALE DI ZOOM VISION PLUS!

Vantaggi di utilizzo di Zoom Vision Plus 

Zoom Vision Plus possono essere utilizzate in tutte quelle attività e occasioni dove si necessita di ingrandire un’immagine in campo sia casalingo che professionale. La capacità delle lenti di ingrandire fino al 160% senza sfocare e distorcere la messa a fuoco può rivelarsi particolarmente utile anche per l’esecuzione di lavori manuali. Tra i vantaggi delle lenti tecnologiche si trovano: 

  • ingrandimento senza distorsione 
  • messa a fuoco sempre nitida 
  • possibilità di utilizzo delle lenti al di sopra degli occhiali correttivi da vista 
  • design unisex adatto a qualsiasi occasione 
  • montatura leggera, compatta ma allo stesso tempo resistente 
  • kit in omaggio compreso all’interno della confezione di acquisto 

Metodo di utilizzo 

Utilizzare gli occhiali Zoom Vision Plus si dimostra davvero semplice e intuitivo. All’interno delle informazioni presenti sulla confezione di acquisto, o nel manuale di istruzioni, si trovano tutti i consigli e le linee guida fornite dall’azienda produttrice. E’ sufficiente indossare Zoom Vision Plus al di sopra delle lenti correttive, oppure come un unico paio di lenti ad ingrandimento, per sostenere il benessere della vista ravvicinata. Le luci a Led possono aiutare a migliorare la messa a fuoco anche in presenza di scarsità di illuminazione.

Zoom Vision Plus: funziona davvero? E’ una bufala? Opinioni e recensioni reali dal web 

Gli innovativi occhiali per ingrandire fino al 160% le immagini ravvicinate Zoom Vision Plus vantano moltissime opinioni e recensioni soddisfatte rilasciate direttamente dagli acquirenti in diversi forum online. La tecnologia integrate nelle lenti Zoom Vision Plus non sembra dimostrarsi una bufala commerciale, ma un valido sostegno per chi si trova alla ricerca di un sistema di ingrandimento immediato ed efficace. Onde evitare acquisti non originali e contraffazioni commerciali è consigliabile ordinare le lenti esclusivamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Ci sono controindicazioni?

Non si evidenziano particolari accorgimenti da seguire a riguardo delle lenti Zoom Vision Plus. Gli occhiali a ingrandimento, supportati dalla presenza di due luci a Led, non devono tuttavia essere utilizzati come un rimedio visivo correttivo. 

Dove si acquista Zoom Vision Plus? Kit in omaggio e prezzo 

Per acquistare Zoom Vision Plus è necessario collegarsi al sito ufficiale dell’azienda produttrice, la quale mette a disposizione di tutti i primi acquirenti un’offerta promozionale che comprende: 

  • Zoom Vision Plus con LED integrati
  • Zoom Vision (senza led)
  • Occhiali sa sole Aviator
  • Custodia rigida in ecopelle
  • 4 batterie di ricambio 
  • 2 custodie morbide

Il tutto può essere tuo al prezzo di soli 59 euro, anziché 99 euro, senza spese di spedizione aggiunte.

VAI AL SITO UFFICIALE DI ZOOM VISION PLUS!

Domande frequenti 

Zoom Vision Plus si trova anche in farmacia?

No, le lenti originali Zoom Vision Plus non si trovano in farmacia ma in esclusiva sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Zoom Vision Plus si trova anche in negozio?

No, non è possibile trovare Zoom Vision Plus in negozio. Per acquistare le lenti è necessario collegarsi al sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Si trovano anche su Amazon?

No. Zoom Vision Plus non si trova in vendita su Amazon e altri siti di shop online ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Posso utilizzare Zoom Vision Plus anche sopra gli occhiali da vista?

Si! Le lenti Zoom Vision Plus possono essere indossate anche al di sopra degli occhiali da vista.

Zoom Vision Plus funziona a batterie?

Si, Zoom Vision Plus comprende 2 batterie dedicate al sistema di illuminazione a Led.