Wireless Island con adattatori universali: è davvero performante? Si trova su eBay? Recensioni acquirenti, acquisto e prezzo

Wireless Island si presenta sul mercato come una pratica base di ricarica senza fili per contenere 6 dispositivi mobile nello stesso tempo. La tecnologia wireless viene sfruttata in campo tecnologico da diversi anni e può essere finalmente utilizzata anche per ricaricare smartphone, tablet e IWatch con l’impiego di un’unica base a ridotto ingombro di cavi!

La nuova base di ricarica Wireless Island si dimostra davvero performante? Come si utilizza e come funziona? Cosa ne pensano gli acquirenti che si sono già affidati al suo acquisto? In questo nuovo articolo puoi scoprire ogni dettaglio a riguardo di Wireless Island!

VAI AL SITO UFFICIALE DI WIRELESS ISLAND!

Wireless Island: è davvero performante? A cosa serve?

Wireless Island è il nome dato alla nuova base di ricarica fino a 6 dispositivi mobile nello stesso momento e senza la necessità di un ingombro di cavi. Il sistema di funzionamento del prodotto si basa sulla tecnologia wireless Qi la quale prevede il collegamento alla presa USB di un unico filo per ospitare fino a 6 diversi smartphone, tablet oppure IWatch. Wireless Island si rende disponibile in una colorazione nera, un peso abbastanza ridotto di soli 400 grammi, la possibilità di essere trasportata anche durante i propri viaggi e spostamenti. 

La base di ricarica sembra dimostrarsi una valida soluzione per tenere finalmente in ordine la scrivania o il piano di appoggio, il suo design moderno comprende un cavo girevole a 360 gradi per meglio adattarsi a qualsiasi spazio e posizione durante la messa in ricarica dei propri dispositivi. Moltissimi acquirenti, uomini e donne, si sono già lasciati convincere all’acquisto del nuovo Wireless Island e hanno espresso diversi pareri soddisfatti soprattutto a riguardo del rapporto qualità-prezzo. Grazie a Wireless Island diventa possibile unire i dispositivi a sistema operativo iOS e Android su di un’unica base di ricarica in completa sicurezza dai rischi di surriscaldamento grazie al controllo automatico della temperatura delle singole batterie. 

Dispositivi compatibili 

La base di ricarica Qi Wireless Island può ospitare fino a 6 differenti dispositivi mobile che possono essere ricaricati e utilizzati nello stesso momento senza interferenze e rischi di surriscaldamento, ma soprattutto collegati ad un unico cavo principale USB. La struttura della base comprende diverse modalità di utilizzo: in appoggio oppure tramite gli adattatori disponibili. Wireless Island è compatibile con:

  • Smartphone 
  • Tablet e iPad
  • IWatch 

VAI AL SITO UFFICIALE DI WIRELESS ISLAND!

Le specifiche tecniche della base di ricarica 

La nuova base di ricarica Wireless Island comprende una serie di molteplici specifiche tecniche selezionate nei minimi dettagli dall’azienda produttrice per rendere il prodotto funzionale, versatile, facile da trasportare in viaggio e resistente agli urti e graffi. Wireless Island è caratterizzata dalle seguenti specifiche:

  • Design disponibile in colore Nero, forma ergonomica e resistente 
  • Materiali: ABS e Silicone morbido (a sistema di protezione anti-graffio)
  • Dispositivi compatibili: fino a 6 smartphone, tablet e iPad, IWatch
  • Controllo della temperatura (in automatico) per evitare sovraccarichi e surriscaldamento delle batterie
  • Cavo di alimentazione USB girevole a 360 gradi 
  • Rapida installazione
  • 3 diverse modalità di ricarica 
  • Supporta i sistemi operativi iOS e Android 
  • Garanzia soddisfatti o rimborsati compresa nell’offerta 
  • Potenza: 10 W
  • 2x LIGHTNING USB

Metodo di utilizzo e istruzioni 

Per usare la base di ricarica Wireless Island occorre seguire semplicemente le istruzioni redatte dall’azienda produttrice presenti all’interno dell’eventuale manuale d’uso o sul retro della confezione di acquisto. Il prodotto deve essere collegato, tramite il cavo girevole a 360 gradi, alla presa USB ed è possibile provvedere alla ricarica immediata di 6 dispositivi mobile nello stesso momento.

Vantaggi del dispositivo 

A differenza dei cavi tradizionali Wireless Island presenta diversi vantaggi di acquisto tra cui:

  • ottimo rapporto qualità prezzo 
  • rapidità di installazione 
  • possibilità di provvedere alla ricarica di più dispositivi 
  • sicurezza per evitare sovraccarichi e alte temperature delle batterie 
  • portabilità anche in viaggio 

Wireless Island: funziona o truffa? Opinioni e recensioni degli acquirenti dal sito ufficiale 

Wireless Island non sembra dimostrarsi una truffa commerciale come conferma la maggior parte delle opinioni e recensioni degli acquirenti che puoi leggere di seguito: 

  • Marta afferma: “Wireless Island presenta materiali di realizzazione di qualità e funziona davvero benissimo”.

  • Riccardo afferma: “Sono davvero soddisfatto dell’acquisto di Wireless Island. I dispositivi non si surriscaldano e consiglio a tutti di provare la base di ricarica!”.

  • Valentina afferma: “Wireless Island ha finalmente unite le mie esigenze a quelle dei miei figli senza il bisogno di utilizzare troppi cavi!”.

Dove si acquista Wireless Island? Modulo di ordinazione e prezzo

Per acquistare la versione originale di Wireless Island occorre collegarsi al sito ufficiale dell’azienda produttrice grazie alla quale approfittare dello sconto fissato al 30% e dell’ammortizzazione dei costi di intermediazione commerciale: 

  • 1 base Wireless Island al prezzo di 69.90 euro 
  • spedizione gratuita e rapida 

VAI AL SITO UFFICIALE DI WIRELESS ISLAND!

Domande acquirenti 

Posso trovare Wireless Island in negozio?

No. Non puoi trovare la versione originale di Wireless Island in negozio ma esclusivamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Wireless Island si trova su eBay e Amazon?

No, Wireless Island non può essere acquistato su eBay e Amazon.

Posso trovare Wireless Island su altri siti di e-commerce?

No. Non è possibile trovare la versione originale di Wireless Island su altri siti di e-commerce ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Wireless Island comprende una garanzia? 

Si. Wireless Island comprende una garanzia ‘sodisfatti o rimborsati’ da utilizzare entro 30 giorni dall’acquisto.

Posso trasportare Wireless Island in viaggio?

Si. Grazie alle dimensioni ridotte e compatte puoi trasportare Wireless Island anche in viaggio.