WC Smart al profumo di limone: acquisto e ordinazione sul sito ufficiale, recensioni e prezzo

WC Smart è un nuovo prodotto immesso sul mercato dedicato alla pulizia e igiene dei sanitari del bagno. La polvere ‘intelligente’ WC Smart può finalmente aiutare a semplificare tutte quelle operazioni di pulizia casalinga giornaliera evitando di ritrovarsi a dover strofinare con insistenza le superfici. Per utilizzare al meglio il prodotto pulente è sufficiente dosarlo all’interno del wc e lasciarlo agire in completa autonomia.

Come funziona e quanto si dimostra efficace WC Smart? Dov’è possibile acquistare la versione originale e qual è il prezzo in offerta? Trova le risposte a tutte le tue domande all’interno di questa nuova guida dedicata!

VAI AL SITO UFFICIALE DI WC SMART!

WC Smart: cos’è? Come agisce?

WC Smart è un nuovo prodotto dedicato alla pulizia del bagno e dei sanitari dalla piacevole profumazione al limone. Nello specifico si tratta di una polvere pulente che può essere semplicemente inserita all’interno del wc e lasciata agire in autonomia per sgrassare, igienizzare e lucidare le superfici. Il nuovo WC Smart può aiutare a ridurre fatica fisica e denaro, ma soprattutto tempo impiegato nelle faccende quotidiane. 

Grazie all’aggiunta del limone la polvere ‘intelligente’ rilascia un piacevole aroma ideale per aiutare a contrastare anche i cattivi odori che spesso tendono a formarsi all’interno del bagno. La confezione di acquisto a barattolo, dotata di chiusura ermetica, si rende particolarmente idonea anche all’eventuale trasporto in viaggio e alla conservazione dei suoi eccipienti a temperatura ambiente. Una volta lasciata agire WC Smart si trasforma in una schiuma, perfettamente dosabile grazie al misurino compreso all’interno del kit di acquisto. 

Come si apprende dal sito ufficiale dell’azienda produttrice la polvere dedicata alla pulizia del wc è prodotta e realizzata in Germania e comprende al suo interno eccipienti di alta qualità di origine naturale. La schiuma risale fino al bordo dei sanitari e permette di provvedere ad un’igiene profonda anche senza il bisogno di strofinamenti e utilizzo di altri prodotti e accessori.

Quantità e formulazione interna 

Ogni confezione di acquisto di WC Smart, disponibile nel formato a barattolo, contiene 1 kg di preparato in polvere dosabile grazie al misurino in dotazione compreso all’interno della kit. La formulazione interna di WC Smart contiene l’aggiunta dell’aroma di limone e altri eccipienti non aggressivi per il benessere dell’organismo e dell’eco-sistema ambientale che possono essere visionati nel manuale d’istruzioni o nelle info trascritte sul retro del barattolo stesso. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI WC SMART!

Scheda tecnica e peculiarità 

La nuova polvere pulente WC Smart, dall’effetto schiuma una volta inserita all’interno dei sanitari, presenta diverse caratteristiche, funzioni e peculiarità. Dalla sua scheda tecnica si apprende: 

  • alta qualità degli eccipienti interni 
  • profumazione all’aroma di limone 
  • confezione a barattolo (dotata di manico per il trasporto) da 1 kg
  • facilità di utilizzo e applicazione 
  • funzione di schiuma in grado di risalite fino al bordo del wc 
  • utilizzo per: smacchiare, igienizzare e lucidare i sanitari del bagno 
  • produzione in Germania 
  • conservabile a temperatura ambiente e trasportabile in viaggio 

Vantaggi di utilizzo 

Se ti trovi alla ricerca di un prodotto efficace per la pulizia del wc del bagno di casa puoi optare per la nuova polvere ‘intelligente’ WC Smart, in grado di trasformarsi in una schiuma dall’azione autonoma per pulire, igienizzare e lucidare le superfici. La formula pulente può aiutare ad ottenere diversi vantaggi tra cui:

  • ridurre le tempistiche di pulizia 
  • ridurre la fatica fisica 
  • risparmiare denaro 
  • rispettare le superfici dei sanitari del bagno 
  • funzionalità completamente autonoma 

Istruzioni e consigli da seguire 

WC Smart è particolarmente semplice e pratica da utilizzare. Al contrario di altri prodotti formulati per la pulizia del bagno, i quali richiedono spesso una fatica fisica, la polvere può essere dosata grazie al misurino compreso nella confezione di acquisto, lasciata agire in modo autonomo sino alla formazione della schiuma pulente. Quando la schiuma inizia a rompersi è sufficiente tirare lo sciacquone. 

WC Smart: funziona o truffa? Opinioni e recensioni acquirenti dal sito ufficiale 

La polvere pulente WC Smart sembra poter essere considerata a tutti gli effetti un valido sistema alternativo di pulizia dedicato ai sanitari del bagno e non una truffa commerciale. In molti forum online si può accedere alle opinioni e recensioni degli acquirenti, per la maggior parte positive e soddisfatte sia del rapporto qualità prezzo, sia della rapidità di utilizzo ed efficacia. 

Ci sono controindicazioni?

WC Smart non presenta controindicazioni da segnalare in quanto, la sua formulazione interna delicata, non altera le superfici dei sanitari e non corrode i tubi di scarico. La polvere deve essere tenuta lontano dalla portata dei bambini, da fonti eccessive di calore ed è necessario evitare il contato con gli occhi.

Dove si acquista WC Smart? Come fare e prezzo

Per acquistare la versione originale di WC Smart occorre collegarsi al sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare il video dimostrativo, informazioni dettagliate a riguardo dei suoi vantaggi e formulazione interna, modulo di ordinazione. L’attuale offerta attiva, per tutti i primi ordinativi, comprende:

  • 2 barattoli da 1 kg di WC Smart 59.90€ (invece che 99.90€!)
  • 2 misurini 
  • spese di spedizione gratuite 

VAI AL SITO UFFICALE DI WC SMART!

Domande frequenti 

WC Smart si trova anche nei negozi?

No. WX Smart non si trova disponibile alla vendita nei negozi ma unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

La polvere pulente WC Smart si trova su Amazon?

No. La polvere WC Smart non si trova in vendita su Amazon e deve essere acquistata esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

WC Smart si trova su eBay?

No, anche in questo caso WC Smart non si trova su eBay, né su altri siti di e-commerce. 

La polvere WC Smart è corrosiva?

No. WC Smart non contiene ingredienti corrosivi e aggressivi per la struttura dei tubi di scarico, dei sanitari, dell’eco-sistema ambientale e dell’organismo.

Come accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice di WC Smart?

Puoi accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice di WC Smart cliccando qui