Viz Xtreme microcamera: guida completa all’acquisto, recensioni acquirenti e prezzo in offerta

Viz Xtreme è una nuova microcamera particolarmente compatta e resistente perfetta per essere trasportata sempre con sé in qualsiasi situazione, anche per immortalare i momenti più salienti delle attività sportive compreso il fitness più estremo. Questo innovativo dispositivo dalle dimensioni ridotte può essere sfruttato anche in modalità controllo vocale, si ricarica via USB, resiste alle diverse condizioni climatiche e aiuta a registrare le singole esperienze in veri e propri ricordi da conservare.

La nuova Viz Xtreme integra al suo interno tutte le caratteristiche tecniche di ultima generazione, ma si rende davvero funzionale ed efficace? Dov’è possibile acquistare la versione originale della microcamera e come raggiungere il sito ufficiale dell’azienda produttrice? A quale prezzo si trova in promozione e cosa ne pensano gli acquirenti che l’hanno testata in prima persona? Scopri tutte le sue particolarità all’interno di questa nuova guida dedicata!

VAI AL SITO UFFICIALE DI VIZ XTREME!

Viz Xtreme: cos’è? A cosa serve e come funziona?

Viz Xtreme è un’innovativa microcamera dalle molteplici funzioni interne e dalle dimensioni particolarmente ridotte per meglio adattarsi al trasporto in viaggio. Grazie alle sue dimensioni compatte e ristrette è possibile sfruttare le potenzialità di Viz Xtreme per riprendere tutti i momenti più salienti delle proprie esperienze, anche in caso di attività sportiva estrema. La microcamera è resistente alle diverse condizioni climatiche avverse ed è realizzata in materiali di alta qualità e performance.

Il dispositivo può essere facilmente installato sulla propria bicicletta, casco e molto altro ancora in modo facile e soprattutto saldo. La fotocamera interna presenta dimensioni pari a 6 centimetri, come puoi visionare all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice ricco di informazioni dettagliate e immagini dimostrative. La versatilità della microcamera si adatta anche alla funzione di videosorveglianza ideale per essere nascosta all’interno della propria abitazione o del proprio ufficio. Alla base del suo successo commerciale, ottenuto nel corso degli ultimi mesi e settimane, si trova anche la rapidità di trasferimento delle registrazioni salvate e un design unico e moderno in colore basic nero.

Quando può essere utilizzata la microcamera? 

La nuova microcamera Viz Xtreme può essere utilizzata internamente alla propria abitazione o ufficio professionale, installata anche all’esterno su biciclette e motociclette, caschi e molto altro ancora. Grazie alla qualità dei suoi materiali di realizzazione e tecnologie interne il dispositivo resiste alle diverse condizioni climatiche, compreso lo svolgimento dello sport più estremo.

VAI AL SITO UFFICIALE DI VIZ XTREME!

Scheda tecnica e funzioni 

Viz Xtreme si presenta sul mercato odierno come una microcamera particolarmente compatta dalle dimensioni ridotte, resistente agli urti e alle cadute accidentali, ma soprattutto vantaggiosa dal punto di vista economico. Tutte le caratteristiche e funzioni possono essere visionate all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice (dove accedere al video tutorial) e nel manuale d0istruzioni se compreso nella confezione di acquisto. Dalla sua scheda tecnica si apprende:

  • Design moderno in colore nero 
  • Dimensioni ridotte e compatte 
  • Misure: 6×3 cm
  • Peso estremamente leggero 
  • Controllo vocale (acquisizione al di sopra dei 60 decibel)
  • Cavo di ricarica USB
  • Fotocamera di dimensioni pari a 6 centimetri 
  • Trasportabile anche in viaggio 
  • Scheda di memoria interna da 4 GB
  • Trasferimento dati veloce tramite Pc
  • Possibilità di essere installata a caschi, biciclette e motociclette, ambienti chiusi ed esterni 
  • Funzione di registrazione e videosorveglianza 

Vantaggi, fotocamera interna e ricarica 

La nuova Viz Xtreme si dimostra particolarmente versatile e resistente nonostante le sue dimensioni ridotte. La microcamera è perfetta per essere trasportata sempre con sé fuori casa, per registrare i momenti più salienti delle proprie attività sportive, resistente alle condizioni climatiche avverse come pioggia e neve, alte e basse temperature, particolarmente economica dal punto di vista competitivo sul mercato, ottima per provvedere alla videosorveglianza e per trasferire con velocità i diversi filmati al proprio pc grazie al cavo USB compreso nel kit di acquisto. 

Manuale d’istruzioni e consigli utili 

La microcamera Viz Xtreme si presenta estaticamente bella da vedere ma soprattutto facile da utilizzare anche per gli acquirenti che si trovano alle prime esperienze con questa tipologia di dispositivi di ultima generazione. Per colmare eventuali dubbi e lacune è possibile accedere al manuale d’istruzioni che si trova all’interno della confezione di acquisto dove visionare tutte le sue funzionalità e consigli utili da seguire. 

Viz Xtreme: funziona davvero o truffa? Opinioni e recensioni dal sito ufficiale 

Nella maggior parte dei casi Viz Xtreme si è dimostrata molto apprezzata dagli acquirenti. Da quanto si apprende dalle opinioni e recensioni pubblicate sul sito ufficiale dell’azienda produttrice non sembra trattarsi di una truffa commerciale ma di un valido dispositivo dedicato alla registrazione e trasferimento delle proprie riprese. Leggi di seguito alcune testimonianze dirette:

  • “Viz Xtreme mi è stata consegnata velocemente e sono davvero soddisfatta di tutte le sue funzioni, qualità dei materiali di realizzazione e prezzo di acquisto!”.

  • “La microcamera Viz Xtreme è il dispositivo dalle dimensioni ridotte che stavo cercando per riprendere le mie performance sportive più estreme. La consiglio a tutti anche per la sua resistenza!”.

  • “Viz Xtreme vanta un ottimo rapporto qualità prezzo e performance!”.

Dove si acquista Viz Xtreme? Modulo di ordinazione e prezzo 

Puoi acquistare la nuova microcamera Viz Xtreme all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice grazie alla quale ammortizzare i costi di intermediazione commerciale ed essere certi di ordinare la versione originale al riparo dalle contraffazioni. L’attuale offerta lampo prevede: 

  • 1 x fotocamera Viz Xtreme 6×3 cm
  •  1 x cavo USB
  •  1 scheda MicroSD da 4 GB
  • 1 kit d’azione per il fissaggio 
  • il tutto al prezzo di 69.99€ (anziché 99,99€)
  • spese di spedizione gratuite 

VAI AL SITO UFFICIALE DI VIZ XTREME!

Domande frequenti 

Viz Xtreme si trova anche in negozio?

No, la nuova microcamera Viz Xtreme non si trova in vendita nei negozi ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

La nuova Viz Xtreme si trova su eBay e Amazon?

No. Viz Xtreme non si trova in vendita su eBay, Amazon ed altri siti di e-commerce ma unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Viz Xtreme è adatta all’utilizzo esterno?

Si. Viz Xtreme è adatta anche all’utilizzo esterno in condizioni climatiche avverse.

Come raggiungere il sito ufficiale dell’azienda produttrice di Viz Xtreme?

Puoi raggiungere il sito ufficiale dell’azienda produttrice di Viz Xtreme cliccando qui

Viz Xtreme può essere resa?

Si, è possibile effettuare resi su Viz Xtreme entro 14 giorni dall’acquisto