Vibratwin lavapavimenti: come si usa? Dove si acquista? Guida all’acquisto, opinioni e prezzo

Conosci già Vibratwin? Si tratta di una scopa lavapavimenti tra le più vendute nel corso degli ultimi mesi. A differenza di altri prodotti Vibratwin integra un serbatoio ricaricabile e differenti tipologie di panni intercambiabili dedicati alla pulizia e alla lucidatura dei pavimenti. Il dispositivo si serve di una tecnologia sonica a vibrazione ad alte prestazioni e può essere utilizzato collegandolo semplicemente alla corrente. 

Vibratwin può ammortizzare i costi e ridurre significativamente anche la fatica fisica grazie alla sua duplice funzione per pulire e lucidare a fondo pavimenti compresi quelli più pregiati in legno. Come si usa e dove si acquista la scopa lavapavimenti? Che cosa ne pensano gli acquirenti che l’hanno testata con mano? Puoi approfondire tutti i dettagli nel corso dei prossimi paragrafi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI VIBRATWIN!

Vibratwin: descrizione e funzioni della scopa lavapavimenti 

Vibratwin è una scopa lavapavimenti dedicata alle pulizie quotidiane casalinghe, ma che può essere trasportata anche fuori casa grazie al peso ridotto del prodotto. Il set di pulizia compreso nel kit di acquisto di permette di provvedere alle seguenti funzioni:

  • pulizia 
  • lucidatura 

In un solo passaggio Vibratwin può rimuovere polvere, sporcizia, piccole quantità di liquidi, peli di animali e capelli, piccoli detriti. La scopa lavapavimenti deve essere semplicemente abbinata al serbatoio ricaricabile e alla scelta corretta dei panni in dotazione grazie ai quali intervenire su qualsiasi differente superficie comprese le più delicate.

Alla base del successo commerciale di Vibratwin si trova il numero delle vibrazioni di lavaggio al minuto per ridurre le tempistiche di pulizia e in particolar modo la fatica di braccia e schiena. Altro elemento di spicco della scopa lavapavimenti è il suo design moderno, compatto e allo stesso tempo leggero da trasportare. 

Specifiche, utilizzi e caratteristiche tecniche 

La nuova scopa lavapavimenti è dotata di una serie di specifiche tecniche tra cui:

  • una tecnologia sonica grazie alla quale superare le 1100 vibrazioni di lavaggio al minuto
  • un serbatoio che può essere ricaricato 
  • 2 set di panni dedicati a varie tipologie di pavimentazione (lavabili in lavatrice)
  • sistema di funzionamento elettrico 

Vibratwin può essere utilizzata su diverse superfici:

  • pavimenti a piastrelle 
  • pavimenti in materiale duro e ruvido 
  • parquet 
  • moquette 
  • tappeti 
  • pavimenti in legno pregiato 

VAI AL SITO UFFICIALE DI VIBRATWIN!

Quali vantaggi presenta Vibratwin?

L’innovativa scopa lavapavimenti Vibratwin presenta due diverse funzioni, senza la necessità di cambiare dispositivo, per lucidare e pulire i pavimenti, tappeti e moquette in un unico passaggio, compreso lo sporco più incrostato e difficile da rimuovere. Vibratwin può aiutare a ridurre anche la fatica fisica che rischia spesso di compromettere e affaticare la muscolatura di braccia, spalle e schiena. La scopa lavapavimenti sembra dimostrarsi una valida alternativa, ai prodotti tradizionali dedicati alla pulizia casalinga, a risparmio di denaro e tempo. 

Kit di accessori compresi nella confezione di acquisto 

Una volta ordinato il prodotto è possibile approfittare anche degli accessori compresi nel kit di acquisto suddiviso in:

  • 1 Vibratwin
  • 1 Serbatoio ricaricabile
  • 1 Set di panni per la pulizia e lucidatura dei pavimenti duri
  • 1 Set di panni per la pulizia e lucidatura di moquette e tappeti
  • 1 Manuale di istruzioni

Vibratwin: cosa ne pensano gli acquirenti? Opinioni e recensioni dai forum 

La scopa lavapavimenti Vibratwin presenta un’ampia percentuale di opinioni e recensioni positive, come verificabile anche su diversi forum online compreso il sito web ufficiale dell’azienda produttrice (puoi raggiungerlo cliccando qui). Di seguito andiamo a riportare alcune testimonianze dirette:

  • Sandra scrive: “Non posso che confermare l’efficacia di Vibratwin per la pulizia rapida dei pavimenti! Sono assolutamente soddisfatta del mio acquisto”.

  • Marco scrive: “Vibratwin funziona perfettamente sui pavimenti in legno più delicati! Al primo passaggio sembrano nuovi!”.

  • Mattia scrive: ” Vibratwin mi ha aiutato a risparmiare tempo e denaro! Pulisce a fondo senza troppe passate”.

Metodo di utilizzo 

Utilizzare Vibratwin è particolarmente semplice, veloce e intuitivo. Grazie al manuale d’istruzioni, compreso nella confezione di acquisto, è sufficiente seguire tutti i passaggi indicati per ricaricare il serbatoio e provvedere all’installazione dei panni. Questi ultimi possono essere lavati in lavatrice e riutilizzati nel corso del lungo periodo di tempo grazie alla qualità dei materiali del tessuto.

Dove acquistare Vibratwin? Sito ufficiale e prezzo 

Vibratwin può essere acquistata in esclusiva sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, l’unica certificata per la vendita originale del prodotto. L’acquisto diretto alla pagina di vendita consente di ammortizzare le spese di intermediazione commerciale e di approfittare della seguente offerta a tempo:

  • 1 scopa lavapavimenti Vibratwin e kit di accessori con sconto del 50% a soli 99 euro 
  • nessuna spesa di spedizione aggiunta 
  • garanzia ‘soddisfatti o rimborsati’ 

VAI AL SITO UFFICIALE DI VIBRATWIN!

Domande frequenti 

Vibratwin può essere acquistata anche in negozio?

No. La scopa lavapavimenti Vibratwin non è disponibile alla vendita in negozio ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Si può acquistare su eBay e Amazon?

No. Vibratwin non è acquistabile su eBay, Amazon e altri siti di e-commerce ma unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

A quanti lavaggi resistono i panni in dotazione?

Il set di panni compreso all’interno della confezione di acquisto di Vibratwin può essere lavato in lavatrice nel lungo periodo.

Posso contattare l’azienda produttrice?

Puoi contattare l’azienda produttrice di Vibratwin a questo link (tramite il modulo ufficiale)