Tornado Max il bruciaerbacce: quali sono tutti i suoi usi? Acquisto, sito ufficiale e prezzo

Tornado Max è un nuovo bruciaerbacce da giardino, vialetti, ideale anche per altri scopi e utilizzi come per poter accendere con rapidità il fuoco del barbecue o sciogliere il ghiaccio dalle superfici in inverno. Si tratta di una soluzione elettrica e performante, silenziosa e che non si avvale di nessuna sostanza chimica diserbante. 

Quali sono tutti i suoi utilizzi? Dove si acquista la versione originale del bruciaerbacce Tornado Max? A quale prezzo promozionale? Scopri tutti i suoi punti di forza in questa guida!

VAI AL SITO UFFICIALE DI TORNADO MAX!

Tornado Max: quali sono tutti i suoi usi?

Tornado Max è un nuovo e moderno bruciaerbacce da giardino e vialetti che può aiutare a rimuovere alla radice le specie spontanee che tendono a ricrescere velocemente. Questa versione non si avvale di nessuna sostanza chimica e diserbante ma di un sistema di alimentazione elettrica, dalla rapida capacità di riscaldamento in pochi minuti. Il bruciaerbacce può essere utilizzato in molteplici modi tra cui:

  • rimuovi specie spontanee e infestanti alla radice
  • sciogli il ghiaccio invernale dai vialetti 
  • accendi il fuoco per il barbecue 
  • rimuovi vernice dalle superfici 

A cosa serve il dispositivo? 

L’originale Tornado Max è adibito alla rimozione delle erbacce infestanti dai giardini e dai vialetti, ma può essere sfruttato anche nei modi elencanti nell’elenco superiore, in modo pratico e veloce che non richiede aggiunta di sostanze chimiche e diserbanti, né manodopera professionale esterna. 

Il dispositivo si rende ergonomico e dalla presa anti-scivolo, vanta un design colorato in verde e materiali di realizzazione di alta qualità e resistenza, impermeabile e facilmente trasportabile anche in viaggio. Tornado Max può essere utilizzato nella versione ridotta e portatile, oppure nella versione Size principale. Una volta collegato alla presa di corrente il bruciaerbacce raggiunge in fretta la temperatura richiesta e provvede velocemente a rimuovere specie infestanti, ghiaccio accumulato, vernice oppure ad accendere un fuoco. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI TORNADO MAX!

Le descrizioni tecniche 

Il bruciaerbacce dalle funzioni versatili presenta diverse componenti tecniche tra cui:

  • dispositivo bruciaerbacce 
  • multifunzione: elimina erbacce, accendi fuoco, sciogli-ghiaccio 
  • design compatto e resistente
  • peso leggero 
  • impugnatura anti-scivolo 
  • sistema di alimentazione elettrico 
  • 50 gradi di temperatura raggiunti in pochi minuti 
  • uso portatile ridotto, versione Size integrale
  • facile da utilizzare e da portare con sé
  • semplice da pulire dal punto di vista della manutenzione 

Vantaggi del suo utilizzo 

Tornado Max può rendersi un dispositivo davvero utile e versatile per poter rimuovere ed estirpare le erbacce infestanti in ogni momento dal proprio giardino e vialetto di casa, per provvedere all’accensione del fuoco del barbecue, per sciogliere il ghiaccio nel corso della stagione invernale, per eliminare la vecchia vernice dalle superfici. Tra i suoi vantaggi si trovano un prezzo in offerta di lancio, la qualità dei materiali scelti per la sua realizzazione, la semplicità di utilizzo e l’efficacia nel raggiungere la temperatura necessaria in pochissimo tempo.

Tornado Max: opinioni e commenti della clientela 

  • “Tornado Max è davvero un ottimo bruciaerbacce che si può sfruttare anche per altri scopi. Lo utilizzo da qualche settimana e ne sono assolutamente conquistato e lo consiglio”.

  • “Il nuovo Tornado Max è versatile e funzionale e me ne servo per rimuovere le erbe infestanti e per sciogliere il ghiaccio dal vialetto in inverno”.

  • “Tornado Max è economico e funzionale e sta finalmente risolvendo il problema delle erbacce infestanti!”.

Quali accorgimenti seguire?

Per utilizzare Tornado Max nel modo corretto è necessario collegare il dispositivo alla presa di corrente e munirsi delle protezioni necessarie per proteggere occhi, viso e mani. Il bruciaerbacce deve essere tenuto lontano dalla portata dei bambini. 

Acquisto guidato, sito ufficiale e prezzo

Tornado Max, nella sua esclusiva versione originale, va acquistato sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove ottenere anche uno sconto attivo, limitato nel corso del tempo: 

  • 1 confezione completa al prezzo di 79,99€/cad.
  • (prezzo originario:  119,90€)

VAI AL SITO UFFICIALE DI TORNADO MAX!

Domande degli acquirenti 

Tornado Max è facile da utilizzare?

Si, Tornado Max è estremamente facile e intuitivo da utilizzare.

Il bruciaerbacce Tornado Max richiede un’alimentazione elettrica?

Si. Tornado Max richiede un sistema di alimentazione elettrica.

Quale temperatura raggiunge Tornado Max?

Il bruciaerbacce Tornado Max raggiunge in pochi minuti una temperatura di 50 gradi.

Il nuovo Tornado Max si rende trasportabile in viaggio?

Si, Tornado Max può essere utilizzato in versione integrale Size oppure portatile.