Tablet Magico, il più venduto per i bambini: funziona davvero? Dove si compra, opinioni e prezzo

In campo dispositivi mobile, nel corso degli ultimi anni, i tablet hanno riscosso un grande successo commerciale. Oltre di classici dispositivi pensati per gli adulti si trovano anche diversi tablet adatti all’apprendimento dei bambini. Tra i più venduti del momento citiamo il Tablet Magico, un prodotto tecnologico innovativo destinato ad una fascia d’età infantile. 

Il Tablet Magico può essere utilizzato anche attraverso un supporto a parete a ventose, portatile e adatto anche al trasporto fuori casa in qualsiasi occasione per il divertimento dei più piccoli. Ma Tablet Magico funziona davvero bene? Quali sono le sue caratteristiche tecniche? Andiamo ad analizzare nel dettaglio il prodotto all’interno dei paragrafi successivi.

CLICCA QUI E ACQUISTA SUBITO TABLET MAGICO!

Tablet Magico: cos’è e come funziona? 

Il Tablet Magico è un dispositivo portatile del tutto simile ai tablet tradizionali, ideato per l’intrattenimento dei bambini. Il Tablet Magico è  l’ideale per far disegnare e colorare i bambini senza sporcare in qualsiasi momento della giornata, adatto anche al trasporto in macchina fuori casa senza più prestare attenzione alle matite e ai pennarelli. Il Tablet Magico è dotato di 8 schede differenti, a diverse tonalità di luce, per esaltare i disegni dei più piccoli in modo sempre diverso e divertente, e ben 15 schede fronte e retro sulle quali creare nuove immagini.

Il Tablet Magico è incredibilmente semplice da utilizzare, supportato dai fogli in cartoncino nero da inserire all’interno del dispositivo, fosforescenti al buio. La confezione comprende un kit completo di tutto il materiale occorrente per il funzionamento del Tablet Magico, utilizzabile anche come lavagnetta cancellabile. Il Tablet Magico si dimostra il regalo perfetto per i propri bambini, senza porre alcun limite alla fantasia!

Come utilizzare il Tablet Magico nel modo corretto

Il Tablet Magico presenta un funzionamento particolarmente semplice e intuitivo, adatto a tutti i bambini, anche i più piccoli sotto la supervisione di un genitore per quanto riguarda la sostituzione dei cartoncini. Il dispositivo integra al suo interno 15 schede fronte e retro dedicate al disegno e all’illuminazione notturna, in grado di trasformarsi anche in una classica lavagna interattiva.

Il Tablet Magico supporta 16 schede dedicate al disegno e 14 schede dedicate al gioco e all’apprendimento. I vari effetti delle luci possono essere regolati tramite il pulsante posto verso il basso del Tablet. I cartoncini neri lasciano libero sfogo alla fantasia con un effetto luminoso in assenza di luce, perfetto anche come supporto notturno in alternativa delle luci classiche. 

CLICCA QUI E SCOPRI TABLET MAGICO IN PROMOZIONE!

Tablet Magico: il kit compreso all’interno della confezione di acquisto 

Il Tablet Magico comprende un kit specifico all’interno di ogni confezione di acquisto composto da: 

  • 1 tablet 
  • 3 pennarelli 
  • 15 schede fronte e retro per disegnare e colorare
  • 1 scheda nera (in cartoncino)
  • 1 spugnetta per cancellare
  • 1 custodia da viaggio 

Il Tablet Magico presenta una fessura dove poter inserire le schede. Il pulsante in basso consente la regolazione delle tonalità di illuminazione al buio. 

Ci sono controindicazioni per l’utilizzo del dispositivo? 

Il Tablet Magico si presenta come un dispositivo assolutamente sicuro per l’utilizzo dei bambini. I materiali di realizzazione sono targati made in Italy, nel rispetto della vista e della salute, senza effetti collaterali e controindicazioni. Il prodotto è inoltre certificato dai numerosi test eseguiti in sede di laboratorio prima della sua immissione in commercio. Ogni componente aggiunto nel kit compreso nella confezione di acquisto non contiene ingredienti e sostanze tossiche. 

Tablet Magico: funziona davvero o truffa? Opinioni e recensioni reali degli acquirenti dai forum 

Il Tablet Magico è uno dei dispositivi pensati per la prima infanzia più venduti del momento. Il dispositivo presenta moltissime opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice e vari forum online.

La maggior parte delle testimonianze si rivela positiva e possiamo quindi affermare che non si tratta di una truffa commerciale, ma di un valido supporto didattico per l’apprendimento e lo svago dei più piccoli. Le uniche opinioni contrastanti, presenti in percentuale minore, evidenziano soltanto un’inclinazione personale differente a seconda dei singoli bambini. 

Riportiamo di seguito alcune testimonianze dirette:

Sabrina: “Ho acquistato Tablet Magico per mio nipote di 5 anni. Il prodotto funziona come descritto, anche se mio nipote purtroppo preferisce sempre il cellulare!”.

Claudia: “Ho regalato il Tablet Magico a mia figlia di 3 anni. Da quando ne è entrata in possesso si diverte molto e non può più farne a meno!”. 

Tablet Magico: dove si acquista e prezzo 

Il Tablet Magico può essere acquistato esclusivamente sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice ad un prezzo promozionale per tutti i primi ordinativi. Per confermare l’ordinazione è sufficiente compilare il modulo online. La spesa di spedizione è gratuita e Tablet Magico può essere tuo al costo di soli 59,90 euro!

CLICCA QUI E ACQUISTA TABLET MAGICO SUL SITO UFFICIALE!