Spinta Più compatibile con tutte le auto: come funziona? Si trova in negozio? Acquisto e recensioni, prezzo

Spinta Più è un nuovissimo accessorio auto che può rivoluzionare il modo di aprire le portiere! In che cosa consiste e come funziona nel dettaglio? Spinta Più sembra dimostrarsi a tutti gli effetti un utilissimo supporto per semplificare l’apertura delle portiere della macchina, utile soprattutto per gli anziani ma anche in caso di sinistri per il recupero di eventuali persone infortunate.

Applicare l’accessorio più chiacchierato del momento alla propria vettura si dimostra inoltre facile e veloce e non richiede alcuna competenza meccanica. Quanto costa e dove può essere acquistato Spinta Più? In questa nuova guida puoi trovare tutte le risposte che cerchi! Prosegui la lettura ai paragrafi successivi per conoscere tutti i dettagli.

VAI AL SITO UFFICIALE DI SPINTA PIU!

Spinta Più: come funziona? Di che cosa si tratta?

A differenza dei tradizionali accessori per auto Spinta Più si dimostra un prodotto funzionale che può aiutare a migliorare la qualità della fuoriuscita dal veicolo per le persone anziane, affette da dolori articolari e muscolari, ma anche le attività di salvataggio da parte del personale addetto in caso di incidenti. Una volta inserito nel gancio dello sportello Spinta Più può aiutare a sollevare e sostenere il peso corporeo anche in presenza di un’insufficienza motoria senza l’aiuto di terze persone.

Il suo design ridotto ma allo stesso tempo resistente (grazie ai materiali di realizzazione di alta qualità) permette di usufruire di uno stabile appoggio in qualsiasi situazione sia che ci si trovi in salita, oppure in discesa. L’impugnatura ergonomica sembra dimostrarsi a tutti gli effetti stabile e dotata di una tecnologia anti-ghiaccio e anti-scivolo per affrontare anche le differenti condizioni meteorologiche. Ogni confezione di acquisto è dotata di 2 accessori che possono essere applicati in direzione delle portiere sia anteriori che posteriori, ma non è finita qui!

Spinta Più è un innovativo accessorio multifunzionale che comprende al suo interno una luce-torcia a 2 Led, un rompi-vetro e un taglia-cintura che possono fare la differenza in situazioni di pericolo e sinistri. La sua adattabilità universale può essere sfruttata sulla maggior parte dei modelli auto, trasportata sempre con sé anche in viaggio in qualsiasi circostanza come si apprende anche dal sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Scheda tecnica: design e materiali di realizzazione 

Spinta Più è uno degli accessori auto più chiacchierati e acquistati del momento dal design colorato, piccolo e compatto, resistente e soprattutto multifunzionale! Uno dei punti di forza di Spinta Più consiste nella sua semplicità di applicazione e rimozione ma anche nella sua resistenza come appoggio per consentire la corretta fuoriuscita dal veicolo senza sforzi. Alla base della scheda tecnica troviamo:

  • Design dalle dimensioni ridotte, resistente e compatto, impugnatura ergonomica (anti-scivolo e anti-ghiaccio)
  • Materiali di realizzazione di alta qualità 
  • Colorazione nera con inserti rossi 
  • Resistenza massima fino a 127 kg 
  • Torcia a 2 Led incorporata
  • Taglia-cintura
  • Taglia-vetro 
  • Adattabilità universale alle auto 

VAI AL SITO UFFICIALE DI SPINTA PIU!

Tutti i vantaggi dell’accessorio per auto

Con la semplice applicazione al gancio dello sportello Spinta Più può essere utilizzato da qualsiasi passeggero e guidatore e fungere da sostegno per la fuoriuscita dalla vettura, oppure come dispositivo di emergenza grazie alla sua doppia funziona taglia-cintura e taglia-vetro. In situazioni di emergenza Spinta Più può sembra dimostrarsi a tutti gli effetti un accessorio salva-vita in attesa dell’arrivo dei soccorsi stradali. Spinta Più può aiutare a favorire:

  • il sollevamento del corpo per la fuoriuscita dal veicolo 
  • un appoggio stabile anti-scivolo con impugnatura ergonomica (in grado di supportare fino a 127 kg)
  • la fuoriuscita dall’auto in caso di sinistro grazie alla possibilità di poter rompere il vetro e tagliare la cintura incastrata 
  • la stabilità corporea degli arti inferiori durante il sollevamento 

A chi è consigliato Spinta Più?

L’accessorio auto Spinta Più può essere utilizzato da qualsiasi acquirente anche senza alcuna esperienza precedente e conservato come un dispositivo salva-vita in situazioni di sinistro e pericolosità. Spinta Più si rende tuttavia particolarmente indicato per:

  • le persone anziane 
  • le persone affette da deficit motori 
  • in caso di ridotta mobilità muscolare a articolare 
  • in recupero da un infortunio 
  • in presenza di dolori cronici agli arti superiori e inferiori 

Manuale d’uso e utilizzo 

Per utilizzare Spinta Più non occorrono particolari accorgimenti. E’ sufficiente seguire le indicazioni riportate dall’azienda produttrice che puoi trovare sul retro della confezione di acquisto o all’interno del manuale d’uso. L’accessorio auto può essere semplicemente riposto all’interno del gancio dello sportello, come mostrato dalle figure illustrative, utilizzato come base di appoggio al momento della fuoriuscita dal veicolo o come strumento salva-vita in caso di necessità di rottura del vetro o taglio della cintura di sicurezza.

Spinta Più: funziona davvero o truffa? Opinioni e recensioni reali degli acquirenti 

Prima di esprimere un giudizio sull’accessorio auto Spinta Più ci siamo ampiamente documentati sul web, in diversi forum online, dove reperire tutte le opinioni e recensioni rilasciate dagli acquirenti che hanno testato in prima persona la funzionalità del prodotto. Spinta Più non sembra poter essere considerato una truffa commerciale, ma piuttosto un valido sostegno per il sollevamento del corpo senza sforzi durante la fuoriuscita dall’auto, ma anche un ottimo salva-vita in caso di pericolo e necessità. La versione ufficiale del prodotto, al riparo da eventuali contraffazioni commerciali, deve essere acquistata preferibilmente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice (clicca qui per raggiungerlo)

Controindicazioni 

Spinta Più non presenta controindicazioni ed accorgimenti particolari da seguire. Utilizzato nel modo corretto, tenuto lontano dalla portata dei bambini, sembra dimostrarsi un ottimo accessorio auto dalle molteplici funzioni che può essere utilizzato anche come una torcia d’emergenza grazie al suo sistema a doppie luci a Led.

Dove acquistare Spinta Più? Sito ufficiale, ordinazione e prezzo

Spinta Più può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice al prezzo promozionale attivo per tutti i primi ordinativi. Il modulo di ordinazione deve essere compilato con i seguenti dati personali:

  • Nome e cognome 
  • Indirizzo, numero civico e Cap 
  • Città 
  • Email (facoltativa)
  • Note per il corriere 

L’accessorio auto può essere tuo al prezzo di soli:

  • 2 Spinta Più a 59,90 euro!
  • Nessuna spesa di spedizione aggiunta 

VAI AL SITO UFFICIALE DI SPINTA PIU!

Domande Frequenti 

Spinta Più si può trovare in negozio?

No, l’accessorio auto Spinta Più non è acquistabile in negozio ma esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Spinta Più si trova su Amazon?

No. Spinta Più, in versione originale, non si trova in vendita su Amazon e altri siti di e-commerce. Puoi acquistare il prodotto soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Quanto peso può sostenere Spinta Più?

Spinta Più può sostenere un peso massimo pari a 127 kg.

Spinta Più è compatibile con tutti i modelli di auto?

Si, Spinta Più è universale e compatibile con la maggior parte dei modelli di auto.

Dove deve essere inserito Spinta Più?

E’ sufficiente inserire Spinta Più all’interno del gancio dello sportello auto.