Spider Car, l’automobile telecomandata che sfida la gravità: funziona o truffa? Opinioni e prezzo

In campo automobili telecomandate sono diversi i modellini disponibili in commercio. Ma, per sorprendere ulteriormente i propri bambini, moltissimi acquirenti si stanno affidando all’acquisto dell’innovativa versione messa a punto da Spider Car. L’automobilina telecomandata promette di sfidare la forza di gravità per un’esperienza potenziata a livello di gioco per sorprendere grandi e piccini.

Ma come funziona Spider Car? E’ davvero performante come descritto dall’azienda produttrice o si tratta dell’ennesima truffa commerciale? All’interno di questa nuova guida andiamo ad approfondire tutte le caratteristiche tecniche, il funzionamento, le opinioni degli acquirenti e il rapporto qualità prezzo.

CLICCA QUI E ACQUISTA SUBITO SPIDER CAR!

Spider Car: cos’è e come funziona 

Spider Car è l’ultima frontiera in campo giochi e automobili telecomandate a distanza. La macchinina telecomandata ha riscosso un immediato successo commerciale grazie alle sue performance, ai materiali di realizzazione e al suo funzionamento. A differenza di altri giochi pensati per l’infanzia Spider Car vanta un prezzo di mercato particolarmente economico e competitivo senza rinunciare alla qualità delle performance. 

L’automobilina può essere utilizzata da qualsiasi bambino ed è in grado di muoversi anche sulle pareti in verticale. Spider Car è stata immessa sul mercato per la prima volta nel 2018 e continua ad essere uno dei giochi più venduti, record all’interno delle classifiche.

Il gioco ha ottenuto diverse certificazioni e premi, ed è consigliata anche dai maggiori esperti del settore. Spider Car può presenta un funzionamento privo di fili, ancora più divertente e pratico da utilizzare, progettata per correre velocemente su pavimenti e pareti.

Scheda tecnica e caratteristiche dell’automobile telecomandata 

L’automobile telecomanda senza fili Spider Car vanta un scheda tecnica e caratteristiche di alte qualità, tra le più avanzate presenti sul mercato. Il giocattolo comprende:

  • un sistema senza fili 
  • ricarica USB
  • un funzionamento a 3 batterie AA non incluse all’interno della confezione di acquisto 
  • 2 differenti modalità di funzionamento (progettata per correre sui pavimenti e sulle pareti)
  • luci Led rosse e blu 
  • un Joystick

Spider Car sfida la forza di gravità grazie al sistema di progettazione, dimostrandosi in grado di ruotare su stessa a 360 gradi, realizzata in plastica resistente ABS di alta qualità anti-usura e caduta, senza alterare lo stato delle superfici con le quali entra in contatto. 

SCOPRI SPIDER CAR IN OFFERTA LAMPO!

Come utilizzare Spider Car: istruzioni, consigli e controindicazioni 

L’automobile telecomandata Spider Car si presenta particolarmente semplice da utilizzare. Sotto la supervisione di un adulto, per quanto riguarda il manuale di istruzioni, qualsiasi bambino può apprendere in fretta le diverse regolazioni alla base di Spider Car. Il modellino può ruotare completamente su se stesso di 360 gradi, virando in tutte le direzioni: destra, sinistra, avanti e in retromarcia. 

Spider Car sfida a tutti gli effetti la forza di gravità sia sulle superfici piane, come i pavimenti, sia sulle pareti in verticale, senza perdere potenza e senza provocare alcun danneggiamento causato dal passaggio delle ruote. I materiali di realizzazione sono certificati e sicuri per la salute dei bambini. Spider Car non presenta alcuna controindicazione. 

Spider Car: funziona o truffa? Opinioni e recensioni positive e negative degli acquirenti 

L’automobile telecomandata Spider Car presenta moltissime opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti sui diversi forum online, social network e sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice. Il prodotto sembra soddisfare a pieno le aspettative dei più grandi e dei più piccoli, per una maggior parte dei opinioni positive. Per questo motivo Spider Car non può essere considerata una truffa commerciale ma un gioco ad alte prestazioni performanti. 

Riportiamo di seguito il parere diretto di alcuni acquirenti:

Giovanna: “Ho acquistato Spider Car per i miei nipoti che ne sono rimasti entusiasti! Non fanno altro che utilizzare l’automobile telecomandata preferendola a qualsiasi altro gioco!”.

Martino: “Mio figlio di 5 anni non può più fare a meno di Spider Car! Consiglio a tutti l’acquisto!”.

Giacomo: “Ho acquistato Spider Car per mio figlio ma ammetto di essermene innamorato anch’io! Non ho mai visto un’automobile telecomandata più efficiente di questa!”. 

Dove si acquista Spider Car? Si trova su Amazon? Modalità e prezzo 

L’innovativa Spider Car si rende acquistabile soltanto sul sito web ufficiale dell’azienda produttrice, l’unica certificata alla vendita originale del giocattolo. La presenza del cavo USB permette una doppia ricarica tramite presa elettrica o Pc.

Per ordinare l’automobile giocattolo è sufficiente compilare il modulo che si trova online, completo di tutti i dati personali. Spider Car può essere tua al prezzo promozionale di soli 59,90 euro per 1 kit completo, oppure 79,90 euro per 2 kit completi, senza spese di spedizione.

 CLICCA QUI E ACQUISTA SPIDER CAR SUL SITO UFFICIALE!