Scratch Solution rimuove i danni alla carrozzeria: guida all’acquisto, recensione completa e prezzo

Scratch Solution può essere utilizzato come un attrezzo casalingo per rimuovere i danni presenti sulla carrozzeria del proprio mezzo di trasporto. Quante volte ci si ritrova con graffi e strusciate che alterano lo stato della vernice della propria auto? Rivolgersi alla manodopera di un professionista richiede spesso tempo e costi cospicui.

In alcune occasioni è possibile provvedere alla correzione degli inestetismi sulla carrozzeria in modo completamente autonomo grazie ai dispositivi dedicati come Scratch Solution! Cosa c’è da sapere su questo innovativo sistema? Come si usa e quanto costa? Continua a leggere questa guida per approfondire tutti i dettagli!

VAI AL SITO UFFICIALE DI SCRATCH SOLUTION!

Scratch Solution: caratteristiche e peculiarità 

Se ti trovi alla ricerca di un dispositivo per provvedere in fai da te all’eliminazione dei graffi sulla carrozzeria dell’auto puoi soffermarti sul nuovo dispositivo Scratch Solution. Il sistema rotante di funzionamento, ad alta velocità, si basa sul rilascio di microparticelle in grado di penetrare sulla vernice della carrozzeria per correggere e rimuovere i graffi presenti per un risparmio di tempo e denaro. Scratch Solution è semplice da utilizzare e si adatta anche agli acquirenti meno esperti sfruttando il calore per agire direttamente su qualsiasi tipologia di vernice. 

La rotazione e il rilascio continuo di calore vanno ad agire sulla carrozzeria di auto, moto, scooter, cerchioni e superfici verniciate. Il kit compreso nella confezione di acquisto mette a disposizione una serie di accessori per provvedere in modo del tutto autonomo alle correzioni necessarie. A differenza di moltissimi prodotti presenti in commercio Scratch Solution resiste all’acqua, alle condizioni climatiche avverse, alla polvere e ai raggi UV. 

La tecnologia messa in campo da Scratch Solution è la stessa impiegata anche nelle lavorazioni professionali delle carrozzerie più esperte, come puoi apprendere dalle informazioni presenti sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Tipologie di graffi e strusciate trattate 

Il dispositivo Scratch Solution si dimostra particolarmente maneggevole, compatto e leggero da trasportare anche per le necessità degli spostamenti fuori casa. I graffi sulla carrozzeria alterano l’aspetto e l’estetica della vernice ma possono essere corretti ed eliminati grazie al supporto messo in campo da Scratch Solution che promette di agire su:

  • Graffi più superficiali 
  • Graffi più profondi 
  • Strusciate e sfregamenti provocati dall’attrito delle portiere 

VAI AL SITO UFFICIALE DI SCRATCH SOLUTION!

Scheda e specifiche tecniche del dispositivo 

Nonostante le sue dimensioni ridotte Scratch Solution presenta una scheda tecnica particolarmente dettagliata. Il nuovo dispositivo dedicato alla rimozione dei graffi dalla carrozzeria dei mezzi di trasporto e dagli oggetti sottoposti a verniciatura presenta un design moderno, materiali di realizzazione di alta qualità, un movimento rotante in grado di mantenere la costanza della velocità, un sistema di rilascio di microparticelle che sfruttano il calore per modellare la vernice. Scratch Solution, affiancato agli accessori compresi nel kit di acquisto, può essere utilizzato in fai da te senza alterare la lucidità della maggior parte delle tipologie di vernici impiegate sulle varie carrozzerie. 

Vernici compatibili con Scratch Solution

Su quali vernici può essere utilizzato Scratch Solution? Oltre a promettere un risparmio di denaro, tempo ed energie, il dispositivo non richiede la necessità di una manodopera professionale e si adatta alle seguenti vernici: 

  • Cellulosa 
  • Trasparenti e ceramiche 
  • Automated flight and train tracking
  • Tipologie lucide 
  • Acriliche Monocomponeti 
  • Acriliche Monocomponeti Bicomponenti
  • Resistenti ai raggi UV
  • MS/HS
  • Resistenti all’acqua 

Manuale di utilizzo e consigli 

Anche gli acquirenti meno esperti possono avvicinarsi con semplicità all’utilizzo di Scratch Solution senza incontrare alcun problema. E’ sufficiente seguire le linee guida proposte dall’azienda produttrice, riportare nel manuale d’istruzioni o sul retro della confezione di acquisto, per testare l’efficacia del prodotto sui graffi sin da subito. Grazie all’impugnatura ergonomica Scratch Solution non provoca attrito sulla pelle e non rischia di scivolare al contatto con il sudore. In pochi minuti e passaggi si può ottenere una riparazione casalinga della propria carrozzeria. 

Scratch Solution: funziona davvero o bufala? Opinioni e recensioni dal sito ufficiale 

A conferma dell’efficacia di Scratch Solution si trovano moltissime opinioni e recensioni positive rilasciate dagli acquirenti sul sito ufficiale, forum e blog online. Da quanto si apprende sembra possibile escludere il rischio di una bufala commerciale, ma l’unico modo per acquistare il dispositivo originale, al riparo dalle contraffazioni, consiste nella sua ordinazione tramite il sito ufficiale dell’azienda produttrice. Non si trovano particolari testimonianze negative su Scratch Solution. 

Acquisto, modulo di ordinazione e prezzo di Scratch Solution

Puoi acquistare Scratch Solution soltanto presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice, dopo aver compilato il modulo presente nella pagina di vendita. Compreso nel prezzo riceverai anche un pratico kit di accessori:

  • 1 Scratch Solution
  • 1 Scratch Solution Formula
  • Testina per trattare i cerchioni
  • 1 Aspirapolvere portatile
  • 1 Gancio per appendere Scratch Solution

Tutto questo può essere tuo al prezzo scontato del 50% a soli 69 euro senza alcuna spesa di spedizione aggiunta!

VAI AL SITO UFFICIALE DI SCRATCH SOLUTION!

Domande più frequenti 

Scratch Solution si trova anche in negozio?

No. Il nuovo dispositivo Scratch Solution non si trova in negozio e può essere ordinato esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Scratch Solution può essere ordinato su Amazon e siti di e-commerce?

No, Scratch Solution non può essere acquistato presso i siti di e-commerce come Amazon. Per ordinare il dispositivo originale antigraffi è necessario collegarsi al sito web ufficiale dell’azienda produttrice. 

Il dispositivo resiste al calore e all’acqua?

Una volta utilizzato sulla carrozzeria e vernici Scratch Solution resiste alla polvere, all’acqua e al calore dei raggi UV.

Posso mettermi in contatto con l’azienda produttrice di Scratch Solution?

Puoi raggiungere l’azienda produttrice di Scratch Solution tramite il forum presente sul modulo online, cliccando direttamente qui