Phone Lux ring light: come funziona? Si trova in negozio? Acquisto, recensioni reali e prezzo

Phone Lux è un nuovo accessorio dedicato all’illuminazione per lo scatto di fotografie e video! In tutte quelle situazioni in cui la luce dello smartphone e l’illuminazione esterna rischiano di compromettere i tuoi scatti fotografici e le riprese video si può ricorrere all’utilizzo di un ring light personalizzabile in tre differenti tipologie. Phone Lux può essere trasportato in qualsiasi luogo grazie alla sue flessibilità e alle dimensioni ridotte ma allo stesso tempo compatte.

Come funziona e come deve essere utilizzato? Dove si acquista, a quale prezzo e quali sono le sue caratteristiche tecniche? Puoi scoprire tutto quello che c’è da sapere in questa nuova guida!

VAI AL SITO UFFICIALE DI PHONE LUX!

Phone Lux: di che cosa si tratta? Come funziona?

Il nuovo Phone Lux è un ring light che può essere applicato al momento del bisogno al proprio dispositivo mobile per migliorare le condizioni di illuminazione esterne. Il prodotto, come si può apprendere anche sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, è flessibile e occupa poco spazio dimostrandosi l’ideale anche per chi si trova alla ricerca di un accessorio da trasportare sempre con sé in qualsiasi situazione. Alla base della scheda tecnica di Phone Lux si trovano materiali di realizzazione ad alta resistenza, qualità e stabilità e la possibilità di poter rendere ogni scatto fotografico o ripresa simile ai risultati professionali.

Phone Lux può davvero cambiare il modo di utilizzare il proprio smartphone? A detta di moltissimi acquirenti il dispositivo sembra dimostrarsi un’ottima alternativa per sopperire alle condizioni di scarsa illuminazione e può essere utilizzato con semplicità anche senza esperienza. Il prodotto può essere ruotato di ben 360 gradi per adattarsi alle singole necessità personali ed è compatibile con la maggior parte degli smartphone. La presenza di una clip si rende perfetta per poter agganciare il ring light anche alla scrivania ed altri supporti, può essere collegato direttamente alla presa USB e a qualsiasi apparecchio elettronico. 

Scheda tecnica e design estetico 

Il ring light Phone Lux si presenta sul mercato come un dispositivo flessibile in grado di occupare poco spazio ma sostenuto dall’alta qualità dei materiali di realizzazione e delle sue funzionalità. La scheda tecnica del prodotto comprende:

  • un design moderno (flessibile e pieghevole)
  • un peso ridotto 
  • possibilità di rotazione a 360 gradi 
  • 3 diverse tipologie di luce selezionabili 
  • 10 differenti livelli di luminosità 
  • materiali di realizzazione snodabili e resistenti 
  • un corpo in lega di alluminio, un collo ad oca di 65 cm
  • pulsante ON/OFF
  • lampadine LED dimmerabili
  • compatibilità con la maggior parte degli smartphone 
  • collegamento tramite cavo USB

Phone Lux è estremamente adattabile e versatile e può aiutarti a migliorare l’illuminazione sia all’interno degli spazi chiusi, sia all’esterno in condizioni di scarsa luce diurna, ideale anche per scattare fotografie ed effettuare riprese notturne.

VAI AL SITO UFFICIALE DI PHONE LUX!

Funzionalità e tipologie di illuminazione 

Phone Lux può essere utilizzato in presenza di scarsa luminosità e illuminazione artificiale. Nella maggior parte dei casi per ottenere uno scatto fotografico curato, anche a livello amatoriale, oppure una ripresa video ben nitida occorre servirsi anche della luce giusta. Ed ecco perché Phone Lux può dimostrarsi un accessorio irrinunciabile da tenere sempre a portata di mano. Le sue funzionalità si basano sulla personalizzazione e regolazione della luminosità aggiuntiva e si suddividono principalmente in 3 differenti modalità:

  • Bianco caldo
  • Bianco freddo 
  • Bianco notte 

Le lampadine LED dimmerabili assicurano un’intensità regolabile differente in 10 diversi livelli per meglio adattarsi a tutte le differenti situazioni. 

Come si utilizza il ring light 

Per utilizzare Phone Lux non occorre possedere particolari conoscenze in merito. Il suo utilizzo si dimostra particolarmente intuitivo anche per gli acquirenti alle prime armi, semplificato dalla presenza dei pulsanti On per l’accensione e OFF per la sua disattivazione. E’ sufficiente seguire le indicazioni riportate all’interno del manuale d’istruzioni (se presente) oppure sul retro della confezione di acquisto stessa. Phone Lux deve essere collegato alla porta USB e utilizzato dentro e fuori casa.

Phone Lux: funziona o truffa? Opinioni e recensioni reali dal sito ufficiale 

Il nuovo ring light Phone Lux presenta moltissime opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti che hanno deciso di affidarsi al suo acquisto per migliorare la luminosità esterna delle riprese video e degli scatti fotografici.

Nella maggior parte dei casi è possibile accedere alle testimonianze complete in vari forum online dedicati alla tecnologia e ai nuovi acquisti. Sembra possibile escludere il rischio di truffe commerciali ma si rende necessario provvedere all’ordinazione del dispositivo unicamente tramite il sito web ufficiale dell’azienda produttrice.

Dove si acquista Phone Lux? Come si ordina? Modalità e prezzo

Puoi acquistare Phone Lux sul sito ufficiale dell’azienda produttrice al prezzo scontato attivo per un periodo di tempo limitato. All’interno della pagina di vendita si trova il modulo da compilare in ogni sua parte con i propri dati personali richiesti. Il ring light può essere tuo al seguente prezzo:

  • 59,99 euro per 1 confezione 
  • possibilità di selezionare più prodotti 
  • nessuna spesa di spedizione aggiunta 

VAI AL SITO UFFICIALE DI PHONE LUX!

Domande Frequenti 

Phone Lux si trova in negozio? 

No, Phone Lux non si trova disponibile alla vendita nei negozi specializzati nella vendita di prodotti elettronici e può essere ordinato soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Phone Lux si trova su Amazon e siti di e-commerce?

No. Non puoi trovare Phone Lux su Amazon ed altri siti di e-commerce ma esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Il ring light Phone Lux può essere trasportato anche in viaggio?

Si, le dimensioni ridotte e compatte di Phone Lux si rendono adatte anche per il trasporto in viaggio.

Phone Lux è snodabile e flessibile?

Si. Il ring light Phone Lux è snodabile e flessibile e può essere ruotato di 360 gradi!