Magic Stars proiettore: funziona a batterie? Si trova in negozio? Acquisto e recensioni, prezzo in offerta

Magic Stars è una lampada dalla duplice funzione che sembra dimostrarsi particolarmente apprezzata dai bambini. Il dispositivo luminoso si trasforma facilmente in una luce notturna da posizionare sul comodino, oppure in un proiettore di stelle per ricreare un’atmosfera rilassante di immagini in movimento.

Magic Stars funziona a batterie? Dove può essere acquistato? Quali sono le sue funzioni? All’interno di questa nuova recensione guidata puoi approfondire tutti i dettagli legati alla lampada da comodino tra le più versatili di sempre!

VAI AL SITO UFFICIALE DI MAGIC STARS!

Magic Stars: come funziona? Quali sono le sue caratteristiche?

Magic Stars è una lampada dal semplice sistema di funzionamento che sembra dimostrarsi particolarmente apprezzata dai bambini, ideale per aiutarli a conciliare il sonno e per ricreare un’atmosfera piacevole e rilassante nell’intera stanza. Magic Stars integra al suo interno due diverse funzioni: può essere utilizzata come una luce notturna, oppure come un innovativo proiettore di stelle a parete e a soffitto

La lampada Magic Stars può essere installata sul comodino e azionata tramite i pulsanti che si trovano sulla base anteriore. Il suo design a sfera è l’ideale per proiettare le stelle in movimento rotatorio, in modo tale da ricreare un’atmosfera magica e divertente per i bambini più piccoli che presentano difficoltà nell’addormentarsi da soli. La lampada proiettore funziona sia tramite collegamento USB, sia a batterie da aggiungere nella parte posteriore, protette dall’apposito scomparto. 

Magic Stars può essere trasportata anche in viaggio ed è realizzata in materiali leggeri ma di alta qualità. Tramite i pulsanti A, B e C è possibile personalizzare diverse funzioni, dal colore dalla luce, al movimento di rotazione, all’impostazione della luce fissa notturna come alternativa alle lampade classiche da comodino.

Scheda tecnica e design estetico 

La lampada proiettore Magic Stars è realizzata in un design moderno e colorato, a forma di sfera, per ricreare al meglio immagini in movimento in grado di riflettere sulle pareti e sul soffitto della stanza. La scheda tecnica del prodotto si dimostra particolarmente esaustiva e comprende:

  • Un design estetico a sfera
  • Un coperchio protettivo removibile 
  • Sistema proiettore (per ricreare immagini in movimento a forma di stelle)
  • Sistema di luce notturna fissa 
  • Funzionamento tramite cavo USB
  • Funzionamento tramite batterie 
  • Pulsante A: interruttore per la luce notturna fissa
  • Pulsante B: interruttore per selezionare il colore della luce tra bianco, rosso, verde, blu e molti altri colori
  • Pulsante C: interruttore per selezionare la modalità di rotazione 

VAI AL SITO UFFICIALE DI MAGIC STARS!

Pulsanti e opzioni selezionabili 

Magic Stars si presenta davvero semplice da utilizzare e personalizzare. La selezione del colore delle luci permette di impostare anche la tonalità calda e fredda, il tutto tramite il click sui pulsanti posizionati alla base del dispositivo. Magic Star è così suddivisa:

  • Pulsanti A, B e C (per impostare la tonalità calda o fredda di luce fissa, modalità rotatoria dedicata al proiettore di immagini, impostazione delle luci colorate selezionabili tra diverse opzioni dal bianco, al verde, al rosso, al blu, etc)
  • Opzioni selezionabili (luce fissa, proiettore, luce colorata) 

La lampada da comodino Magic Stars è adatta anche all’utilizzo dei bambini più piccoli, sotto la supervisione di un adulto per quanto riguarda la sostituzione delle batterie. Può trasformare qualsiasi ambiente e stanza in un’atmosfera ispirata all’Universo e alle stelle e aiutare a conciliare il sonno, a favorire un miglior senso di rilassatezza e serenità. 

Modo d’uso: consigli pratici da seguire 

Magic Star può essere utilizzata tramite due sistemi di alimentazione:

  • Tramite collegamento al Cavo USB
  • Tramite l’aggiunta di Batterie 

Grazie alla duplice possibilità è possibile trasportare la lampada da una stanza all’altra, riporla in valigia in caso di viaggi o trasferte. I pulsanti possono essere selezionati in sicurezza anche dai bambini, la modalità wireless a batterie permette di annullare l’ingombro di cavi e fili.

Magic Stars: è davvero efficace? Truffa? Opinioni e recensioni dal web e dai forum 

Sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, ma anche diversi forum presenti sul web, è possibile ricercare opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti a seguito dell’acquisto della lampada Magic Stars. Da quanto si apprende sembra possibile escludere il rischio di una truffa commerciale e nella maggior parte dei casi si tratta di testimonianze del tutto positive come puoi leggere in alcuni esempi riportati di seguito:

  • Francesca: “Utilizzo Magic Stars ogni sera per aiutare a conciliare il sonno di mio figlio e sono veramente soddisfatta dell’acquisto!”.

  • Luca: “Ho acquistato Magic Stars per i miei figli che se ne sono letteralmente innamorati!”.

Acquisto Magic Stars: ordinazione e prezzo in offerta

Magic Stars può essere ordinata soltanto tramite la compilazione del modulo dedicato presente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, grazie alla quale evitare contraffazioni e approfittare dell’offerta promozionale odierna:

  • 1 Magic Stars al prezzo di 49,90 euro 
  • (prezzo di listino: 99,90 euro)
  • spese di spedizione gratuite 

VAI AL SITO UFFICIALE DI MAGIC STARS!

Domande frequenti 

Magic Stars si acquista in negozio?

No,  Magic Stars può essere acquistata unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Magic Stars si acquista anche su Amazon?

No. Non è possibile acquistare la versione originale di Magic Stars su Amazon ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

La lampada Magic Stars si acquista su eBay?

No. Magic Stars non può essere acquistata su eBay, tanto meno su altri siti di shop online, ma in esclusiva sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Magic Stars può essere utilizzata come una luce fissa?

Si, Magic Stars può essere utilizzata anche in modalità luce fissa.

Magic Stars può essere utilizzata come un proiettore di stelle?

Si. La lampada Magic Stars può essere utilizzata anche come un proiettore di stelle.