Laser Board per smartphone e pc: come funziona? Truffa? Recensioni vere, acquisto e prezzo

Laser Board per smartphone, pc e tablet consiste in una tecnologica tastiera olografica a proiezione direttamente sulle superfici di lavoro. Grazie alla possibilità di essere collegata al Bluetooth questa nuova tastiera annulla l’ingombro eccessivo delle varianti classiche, si rende perfettamente trasportabile anche in viaggio e occupa pochissimo spazio. Laser Board sfrutta una tecnologia a infrarossi compatibile con i diversi device ed è semplicissima da utilizzare.

Come funziona? Si tratta di una truffa? Dove si acquista la tastiera olografica in versione originale e a quanto ammonta il suo attuale prezzo di mercato? Prosegui la lettura ai paragrafi successivi per vagliare ogni dettaglio tecnico sulla nuova Laser Board!

VAI AL SITO UFFICIALE DI LASER BOARD!

Laser Board per smartphone e pc: come funziona? Quali caratteristiche presenta?

Laser Board è una nuova tastiera olografica adatta alla connessione via Bluetooth con smartphone, tablet e pc che sfrutta una tecnologia a infrarossi per poter essere proiettata sulle superfici di lavoro. Grazie a questo piccolo dispositivo è finalmente possibile rinunciare all’ingombro delle testiere classiche e ottenere una schermata a proiezione versatile sulle superfici, ideale anche per chi si trova a viaggiare spesso fuori casa o in caso di guasti e rotture.

La stazione di servizio di Laser Board, come puoi verificare sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, è realizzata in dimensioni ridotte ma sfrutta un’alta combinazione dei materiali di realizzazione e resistenza agli urti. In un attimo la tastiera può essere collegata anche tramite porta USB e utilizzata sul proprio dispositivo, compatibile con tutte le superfici e dotata di caratteri grandi e comodi da ricercare. La tastiera olografica può essere ricaricata come un qualsiasi smartphone, anche in assenza o scarsità di illuminazione.

Tecnologia a infrarossi e proiezione sulle superfici 

La nuovissima Laser Board sfrutta una tecnologia a infrarossi e un sistema olografico di proiezione adattabile a tutte le superfici per avere sempre a portata di mano una tastiera da collegare al proprio smartphone, tablet e pc, luminosa e ben visibile grazie ai suoi caratteri ampi. La tastiera olografica si abbina ai diversi device e alla connessione Bluetooth, comodamente ricaricabile via porta USB.

VAI AL SITO UFFICIALE DI LASER BOARD!

Descrizione del design e scheda tecnica 

Laser Board si presenta come un dispositivo dalle dimensioni particolarmente ridotte per semplificare anche il suo trasporto fuori casa. Il dispositivo sfrutta un’innovativa tecnologia olografica dalla capacità di proiezione sulle diverse superfici di lavoro che annulla una volta per tutte la necessità di trasporto e utilizzo delle versioni tradizionali. La sua scheda tecnica è composta da:

  • una stazione base di piccole dimensioni 
  • materiali di realizzazione di alta qualità e resistenza 
  • tecnologia a infrarossi 
  • tastiera olografica a sistema di proiezione sulle superfici di lavoro 
  • caratteri grandi 
  • illuminazione 
  • compatibile con ii diversi device e dispositivi mobile 
  • ricarica via porta USB
  • trasportabile in viaggio 
  • semplice da usare
  • connessione via Bluetooth 

Tutti i vantaggi di utilizzo e funzionalità 

Scegliere di acquistare la nuova Laser Board può cambiare il modo di utilizzare la tastiera da abbinare al proprio dispositivo mobile. Questa versione olografica permette di ottenere una testiera portatile da poter proiettare sulle superfici di lavoro dotata anche di un sistema di illuminazione. Il dispositivo può annullare l’ingombro della versione classica, si trasporta con facilità in viaggio, si ricarica via porta USB come un comune smartphone ed è realizzato in dimensioni ridotte dal peso leggero e dall’alta qualità dei materiali di realizzazione. 

Video tutorial 

Istruzioni per l’uso e consigli 

La tastiera olografica Laser Board si dimostra semplice e intuitiva da utilizzare anche per chi si trova alle prime armi con questa innovativa tipologia di dispositivi. La stazione base può essere ricaricata via porta USB, collegata per via Bluetooth per sfruttare un sistema a proiezione luminoso supportato dalle diverse superfici di lavoro.

Laser Board: è una truffa? Opinioni e recensioni vere degli acquirenti

Laser Board non sembra dimostrarsi una truffa commerciale ma un’innovativa tastiera olografica compatibile con i diversi device e dispositivi mobile facilmente abbinabile al proprio dispositivo come smartphone e tablet. Di seguito puoi leggere alcune delle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti:

  • Mauro afferma: “Non posso che consigliare a tutti la nuovissima Laser Board come una tastiera versatile, semplice e tecnologica da utilizzare!”.

  • Enrico afferma: “Laser Board è davvero performante e bella da usare sulle superfici!”.

  • Patrizia afferma: “Ho scelto la nuova Laser Board per provare a sfruttare la comodità di una tastiera olografica da proiettare sulle superfici rigide. Sono davvero soddisfatta!”.

Acquisto di Laser Board: link al sito ufficiale e prezzo

La tastiera olografica Laser Board è acquistabile direttamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare un’ampia selezione di approfondimenti tecnici, immagini dimostrative e video tutorial. L’offerta lampo attiva comprende:

  • 1 tastiera Laser Board a soli 99,99 euro (anziché 109,90 euro)
  • nessun costo di spedizione aggiunto

VAI AL SITO UFFICIALE DI LASER BOARD!

Domande frequenti

Posso acquistare Laser Board nei negozi?

No, non puoi acquistare la versione originale di Laser Board nei negozi dislocati sul territorio ma unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Laser Board si può acquistare anche su eBay e Amazon?

No. Laser Board non è disponibile alla vendita su eBay, Amazon e altri siti di shop online, ma esclusivamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Come accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice di Laser Board?

Puoi accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice di Laser Board cliccando su questo link 

Laser Board può essere ricaricata via USB?

Si. La nuova Laser Board si ricarica via USB come uno smartphone. 

La nuova Laser Board può essere proiettata su tutte le superfici?

Si, la tastiera olografica Laser Board può essere proiettata su tutte le superfici piane.