HealthWatch dal look ricercato: funziona o bufala? Si trova in negozio? Acquisto, opinioni e prezzo

HealthWatch è un nuovo smartwatch dal look raffinato e ricercato, tra i modelli di ultima generazione più venduti del momento. Al suo interno non mancano tutte le specifiche e funzionalità tecniche che ci si aspetta da uno smartwatch funzionale, ma si dimostra davvero efficace?

Quanto costa e dove si acquista? HealthWatch comprende un’offerta vantaggiosa che mette a disposizione di tutti i primi acquirenti un codice sconto imperdibile! Scopri tutto quello che c’è da sapere sul nuovo smartwatch in questa guida dettagliata!

VAI AL SITO UFFICIALE DI HEALTHWATCH!

HealthWatch: come funziona e caratteristiche

HealthWatch è uno smartwatch di ultima generazione e dalle multifunzionalità. Il modello unisex si rende particolarmente adatto per gli uomini e per le donne, qualsiasi look e attività, dallo sport alle occasioni casual, agli impegni professionali. HealthWatch può essere utilizzato come un semplice orologio da polso ma non solo: la sua memoria interna comprende una ricca opzioni di funzionalità e monitoraggio dei parametri vitali. Particolarmente semplice da utilizzare lo smartwatch comprende soltanto due pulsanti laterali grazie ai quali attivare, disattivare e accedere alle diverse funzioni attraverso passaggi rapidi. 

Grazie allo schermo touchscreen è inoltre possibile sfiorare il display come un qualsiasi altro dispositivo mobile e ottenere un monitoraggio delle attività settimanali e avvisi a seconda degli impegni impostati. Proprio come qualsiasi altro smartwatch moderno anche HealthWatch è compatibile con il proprio smartphone e garantisce un accesso diretto alle chiamate, messaggi e altre funzioni senza il bisogno di utilizzare più dispositivi nello stesso momento. Il controllo in remoto della fotocamera permette di non perdere neanche uno scatto e di immortalare i momenti più importanti a portata di polso con un semplice click! 

Scheda tecnica dello smartwatch 

Il nuovo HealthWatch si basa su di un design minimal essenziale e allo stesso tempo raffinato, realizzato in materiali resistenti e garantito dall’azienda produttrice che puoi raggiungere al sito ufficiale cliccando qui. L’autonomia di lunga durata è l’ideale per chi si trova alla ricerca di uno smartwatch dalle alte prestazioni per rispondere alle esigenze sportive e quotidiane senza dover provvedere alla sostituzione dell’orologio da polso. Il cinturino non segna e non stringe la pelle e sembra dimostrarsi idoneo anche per chi soffre di cute sensibile e delicata. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI HEALTHWATCH!

Funzioni e opzioni selezionabili dallo schermo 

HealthWatch comprende uno schermo touchscreen per una semplice e veloce gestione delle funzioni, applicazioni smartphone e controllo dei parametri vitali. A portata di polso è possibile scattare fotografie, rispondere alle chiamate, visualizzare email ed sms, controllare i progressi sportivi, le calorie bruciate e le distanze percorse, accedere all’agenda degli impegni personali grazie alla memorizzazione settimanale. Lo smartwatch comprende le seguenti funzioni:

  • sensore di movimento
  • sensori dedicati al battito cardiaco, ossigenazione del sangue e pressione arteriosa 
  • rilevatore di attività fitness (distanza percorsa, calorie bruciate, conta-passi)
  • resistenza all’acqua, certificato IP67
  • sistema di allarme (tramite vibrazioni e illuminazione) per notifiche smartphone ed email 
  • compatibilità con i sistemi operativi iOS e Android 

Tutte le funzioni di HealthWatch possono essere sfruttate tramite l’installazione dell’Applicazione gratuita scaricabile sul proprio dispositivo mobile. 

Manuale d’istruzioni 

Qualsiasi acquirente può utilizzare HealthWatch senza incontrare particolari disagi. Per connettere il proprio smartwatch al dispositivo mobile è sufficiente scaricare l’App gratuita dedicata e provvedere all’installazione automatica. Una volta fatto ciò non resta che accedere alle funzioni desiderate direttamente dallo schermo touchscreen dell’orologio ultra moderno. Per colmare qualsiasi dubbio e lacuna si possono visionare le istruzioni d’uso riportate sulla confezione di acquisto o sul manuale interno. 

HealthWatch: funziona o bufala? Opinioni e recensioni reali dai forum 

Per accedere alle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti su HealthWatch è sufficiente accedere ai diversi forum online. Chi ha testato in prima persona il modello smartwatch sembra confermare le sue funzioni, la semplicità di utilizzo e accesso alle varie applicazioni connesse al proprio smartphone e la sua resistenza anche in caso di sport estremi.

HealthWatch non sembra poter essere paragonato ad una bufala commerciale, ma per non rischiare di acquistare un prodotto contraffatto si consiglia di rivolgersi esclusivamente al sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Dove acquistare HealthWatch? Sito ufficiale e prezzo

Come anticipato poco fa HealthWatch, nella sua versione originale, si rende acquistabile unicamente presso il sito web ufficiale dell’azienda produttrice grazie al quale ottenere anche un interessante codice sconto! Tutti i primi ordinativi possono approfittare della seguente offerta promozionale: 

  • 1 HealthWatch al prezzo di  89 €
  • 2 HealthWatch al prezzo di 139 €
  • 4 HealthWatch al prezzo di 55 euro cadauno 

VAI AL SITO UFFICIALE DI HEALTHWATCH!

Domande frequenti 

Lo smartwatch si trova in negozio?

No. HealthWatch non si trova in vendita in negozio ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

HealthWatch si trova su Amazon e siti di e-commerce online?

No. L’originale HealthWatch non si trova in vendita su Amazon ed altri siti di e-commerce online ma unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Posso contattare direttamente l’azienda produttrice?

Puoi contattare l’azienda produttrice di HealthWatch tramite il forum che si trova sul sito ufficiale, a questo link 

Posso utilizzare HealthWatch in acqua?

Si. HealthWatch è impermeabile e garantito ad una protezione IP67.