Head-Up Drive per auto: di che cosa si tratta? Come si usa? Sito ufficiale e acquisto, recensioni vere e prezzo

Head Up Drive è un dispositivo dedicato all’utilizzo mobile che promette di trasformare la visualizzazione del display dello smartphone in una funzione sicura durante la guida. Il prodotto è stato ribattezzato anche come Head-Up Display e si dimostra particolarmente semplice da utilizzare anche per chi si trova alle prima esperienza. Head Up Drive comprende un modulo base, dalla molteplice funzionalità, che può essere sfruttato anche come un sistema di ricarica wireless.

Stai cercando un dispositivo in grado di rendere la tua guida sempre protetta dalle distrazioni continuando ad utilizzare lo smartphone? Head Up Drive potrebbe fare proprio al caso tuo! Scopri tutto quello che c’è da sapere in questa nuova guida!

VAI AL SITO UFFICIALE DI HEAD UP DRIVE!

Head Up Drive: caratteristiche e funzioni 

Il nuovo Head Up Drive si compone di un modulo (base di appoggio) dove può essere collocato il proprio smartphone e fissato al cruscotto del proprio veicolo. Grazie al suo sistema anti-scivolo è possibile tenere sempre sotto controllo le notifiche e la visuale del display senza distrazioni e senza la necessità di un accesso manuale. Head Up Drive può essere trasformato in un vero e proprio proiettore da viaggio per riflettere le immagini relative al display dello smartphone. Il dispositivo è realizzato in materiali di alta qualità, supportato dalla presenza di supporti in gomma rinforzata, come si può leggere anche dalla descrizione tecnica riportata sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Il rivestimento alla base del modulo, in silicone, protegge anche la superfice del cruscotto dal rischio di graffi e usura, mentre i suoi triplici stati assicurano la stabilità del dispositivo mobile durante la guida in caso di curve e brusche frenate. Il modulo, realizzato in ABS, garantisce la protezione necessaria anche da fonti di calore come la luce solare e può essere installato in pochi passaggi senza la necessità di dover essere rimosso. Head Up Drive può dimostrarsi a tutti gli effetti uno strumento ideale per la sicurezza durante la guida in qualità della sua capacità di proiezione del display in verticale.

Design e materiali di realizzazione 

Head Up Drive si presenta come un modulo, del tutto simile ai moderni sistemi di ricarica wireless, da posizionare con semplicità sul cruscotto della propria auto. Il suo utilizzo è perfetto per chi si trova alla ricerca di un accessorio auto dove posizionare lo smartphone e tenere sempre sotto controllo tutti gli aggiornamenti, applicazioni e notifiche annesse. Alla base del suo recente successo commerciale si trova l’alta qualità dei materiali di realizzazione:

  • ABS resistente al calore 
  • silicone morbido anti-graffio per la protezione del cruscotto 
  • 3 strati rafforzati in gomma per una maggiore stabilità durante la guida
  • sistema di sicurezza anti-scivolo 

VAI AL SITO UFFICIALE DI HEAD UP DRIVE!

Scheda tecnica: dettagli e funzionalità 

Il proiettore portatile Head Up Drive deve essere installato all’interno della propria auto e si adatta alla maggior parte delle tipologie di smartphone e dispositivi mobile. L’azienda produttrice si è concentrata a lungo sulle sue specifiche tecniche e funzionalità prima di immettere sul commercio il dispositivo. La scheda tecnica di Head Up Drive comprende:

  • un modulo base di appoggio per lo smartphone 
  • sistema di ricarica wireless 
  • materiali di realizzazione in ABS, silicone morbido e triplo strato di gomma 
  • sistema di sicurezza anti-scivolo e anti-graffio della superfice del cruscotto 
  • display anti-riflesso
  • sistema di proiezione dello schermo 
  • luci a Led (luce rossa di connessione all’alimentazione del dispositivo, luce blu per la ricarica wireless)
  • alimentazione tramite cavo USB
  • compatibilità con la maggior parte degli smartphone 
  • compatibilità con tutti i cruscotti auto

Vantaggi dell’utilizzo di Head Up Drive

Utilizzare Head Up Drive all’interno della propria vettura può aiutare ogni singolo acquirente ad ottenere diversi vantaggi immediati. Una volta installato sul cruscotto Head Up Drive consente di proiettare il display del proprio smartphone in verticale, del tutto simile al formato 3d, per continuare ad accedere alle notifiche e alla visualizzazione del percorso stradale senza mettere a rischio l’attenzione rivolta alla strada. I vantaggi di Head Up Drive sono:

  • semplicità di installazione 
  • semplicità di utilizzo 
  • sicurezza alla guida 
  • possibilità di utilizzare e ricaricare il proprio smartphone 
  • ottimo rapporto qualità prezzo

Metodo d’uso e istruzioni 

Per utilizzare Head Up Drive basta seguire pochi e semplici passaggi che andiamo a riportare di seguito:

  • Rimuovere la protezione in plastica 
  • Collegare il cavo USB all’alimentazione del proprio veicolo 
  • Appoggiare lo smartphone al modulo 
  • Installare l’applicazione dedicata e attendere la configurazione 
  • Regolare la lente d’angolazione 

Head Up Drive: cosa ne pensano gli acquirenti? Opinioni e recensioni vere positive e negative 

Non ci sono particolari testimonianze negative da segnalare a riguardo dell’utilizzo di Head Up Drive. La quasi totalità delle opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti, ricercabili in diversi forum online, si dimostrano particolarmente positive e si concentrano sulla semplicità dell’utilizzo, l’efficienza delle funzioni interne e la qualità dei materiali di realizzazione. Head Up Drive sembra essere progettato per resistere nel lungo periodo di tempo e per dimostrarsi un accessorio indispensabile all’interno della propria auto.

Dove ordinare e acquistare Head Up Drive? Sito ufficiale e prezzo scontato 

Head Up Drive, in versione originale, deve essere acquistato unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. Tramite il modulo di ordinazione è possibile approfittare dalla seguente offerta:

  • 1 Head Up Drive al prezzo di soli 69 euro 
  • nessuna spesa aggiunta di spedizione 

VAI AL SITO UFFICIALE DI HEAD UP DRIVE!

Le domande più frequenti 

Posso acquistare Head Up Drive nei negozi?

No, non puoi acquistare Head Up Drive nei negozi ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Head Up Drive può essere ordinato anche su Amazon e siti di e-commerce?

No. Head Up Drive non può essere ordinato su Amazon e altri siti di e-commerce. La sola versione originale del dispositivo si trova in vendita sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Posso utilizzare Head Up Drive su qualsiasi modello di auto?

Si, puoi installare Head Up Drive su qualsiasi cruscotto e modello di auto.

Head Up Drive è compatibile con tutti gli smartphone?

Si. Head Up Drive è compatibile con la maggior parte dei modelli smartphone.

Head Up Drive è adatto anche per la ricarica wireless?

Si! Head Up Drive può essere utilizzato come un modulo per la ricarica wireless.