Goccia a Goccia benessere per le tue piante: a cosa serve? Si trova in negozio? Acquisto e prezzo

Goccia a Goccia può aiutarti ad assicurare una corretta e costante irrigazione casalinga dedicata alle tue piante. Ma come funziona e di che cosa si tratta nello specifico? Il dispositivo presenta una selezione di gocciolatori intercambiabili da diverse portate d’acqua per meglio adattarsi alle differenti specie vegetali e assicurare un’autonomia fino a 50 giorni consecutivi.

Dove può essere acquistata la versione originale di Goccia a Goccia? Come accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice? Quanto costa? Ti trovi all’interno della guida giusta per approfondire tutti gli aspetti, funzionalità, vantaggi e scheda tecnica di Goccia a Goccia!

VAI AL SITO UFFICIALE DI GOCCIA A GOCCIA!

Goccia a Goccia: a cosa serve? Come funziona?

Goccia a Goccia è un nuovo sistema di irrigazione continua dedicato alle piante di casa che può aiutarti a risparmiare tempo, fatica e denaro e a risolvere i problemi quando non ci si trova fisicamente all’interno dello spazio domestico. Senza alcun bisogno di collegamenti esterni come cavi, batterie e prese elettriche il nuovo Goccia a Goccia può essere installato direttamente all’interno del vaso e vanta un’autonomia di irrigazione continua fino a 50 giorni, come puoi verificare anche sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

A seconda delle dimensioni della pianta questo sistema di irrigazione comprende diversi kit intercambiabili per supportare altrettanti quantitativi di acqua in grado di penetrare nel terreno progressivamente a decadenza periodica. Goccia a Goccia si rende perfettamente compatibile anche per le piante esposte alla luce solare e nei terrazzi dov’è richiesto un apporto di acqua costante soprattutto nel corso delle stagioni più calde. 

Il sistema di irrigazione deve essere abbinato ad una bottiglia di plastica, delle dimensioni che preferisci a seconda delle dimensioni dei vasi e delle piante, presenta un’alta qualità dei materiali di realizzazione, dimensioni ridotte e compatte, assenza di sostanze chimiche e aggressive per meglio sostenere l’eco-sistema ambientale e la salute delle diverse specie.

Scheda tecnica e kit incluso nella confezione 

La promozione attiva su Goccia a Goccia include una scheda tecnica dettagliata e un’alta qualità dei suoi materiali di realizzazione, ma comprende anche un kit di accessori in omaggio tra cui:

  • 5 irrigatori automatici 
  • 5 ugelli dalla portata di 10 cl
  • 5 ugelli dalla portata di 15 cl 

Il nuovo sistema di irrigazione presenta la seguente scheda tecnica:

  • design compatto e ridotto 
  • materiali di realizzazione performanti e resistenti 
  • compatibilità con le diverse tipologie di bottiglie di plastica 
  • funzioni: irrigazione costante fino a 50 giorni 
  • sistema di irrigazione autonoma per vasi e piante 
  • non necessita di collegamenti elettrici e batterie 
  • ottimo rapporto qualità prezzo 
  • trasportabile anche in viaggio 
  • ecologico per l’ambiente 

VAI AL SITO UFFICIALE DI GOCCIA A GOCCIA!

Vantaggi e sistema di irrigazione 

Goccia a Goccia può dimostrarsi a tutti gli effetti un pratico ed economico sistema di irrigazione per le piante di casa da sfruttare soprattutto quando si ha poco tempo a disposizione o ci si trova in viaggio. Grazie al suo acquisto e alla compatibilità con le diverse tipologie e formati di bottiglie di plastica è possibile ottenere:

  • un sistema di irrigazione giornaliero costante fino a 50 giorni consecutivi 
  • un risparmio di tempo, fatica e costi sulle utenze dell’acqua 
  • rispetto del benessere ambientale e delle diverse specie vegetali 
  • semplicità di installazione e utilizzo 

Istruzioni per l’utilizzo e consigli 

Per usare il nuovo Goccia a Goccia e ottenere un sistema di irrigazione autonomo fino a 50 giorni consecutivi, da installare direttamente all’interno dei vasi delle piante casalinghe, occorre seguire pochi e semplici passaggi che puoi visionare nel manuale d’istruzioni compreso nella confezione di acquisto o nelle info riportate direttamente sul retro della scatola. Al dispositivo devono essere abbinate semplici bottiglie di plastica. 

Goccia a Goccia: si tratta di una truffa? Opinioni e recensioni dal sito ufficiale 

Sul nuovo Goccia a Goccia si possono trovare moltissime opinioni e recensioni rese pubbliche direttamente dagli acquirenti che si sono affidati al suo utilizzo. All’interno della pagina di vendita ufficiale e in vari forum online puoi trovare una maggior parte di testimonianze positive e soddisfatte dell’efficacia del sistema di irrigazione autonomo casalingo e non ci sono particolari negatività da segnalare.

Sconto sull’aggiunta di accessori 

L’attuale offerta promozionale comprende 1 Goccia a Goccia + un set di acquisto in omaggio al quale è possibile abbinare anche altri 2 sistemi di irrigazione per un prezzo extra pari a 9,90 euro. 

Acquisto di Goccia a Goccia e prezzo 

Goccia a Goccia può essere acquistato soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare tutte le informazioni dettagliate del caso e il modulo da compilare con i propri dati personali. La promozione in corso prevede:

  • 5 Goccia a Goccia completo di accessori in omaggio a soli 59,90 euro 
  • spedizione gratuita

VAI AL SITO UFFICIALE DI GOCCIA A GOCCIA!

Domande degli acquirenti 

Posso acquistare Goccia a Goccia nei negozi?

No, non puoi acquistare Goccia a Goccia nei negozi dislocati sul territorio ma soltanto presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Goccia a Goccia si acquista anche su Amazon?

No. La versione originale di Goccia a Goccia non si trova su Amazon ma unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Posso acquistare Goccia a Goccia su eBay e altri siti di e-commerce?

No. Goccia a Goccia può essere acquistato solo sulla pagina di vendita ufficiale dell’azienda produttrice e non si trova su eBay e altri siti di e-commerce.

Goccia a Goccia è compatibile con le bottiglie di plastica?

Si, Goccia a Goccia può essere abbinato alle diverse tipologie e dimensioni delle bottiglie di plastica.

Il nuovo Goccia a Goccia assicura un’irrigazione costante fino a 50 giorni consecutivi?

Si, Goccia a Goccia consente di ottenere un’irrigazione fino a 50 giorni consecutivi.