Gelomax Raffrescatore Digitale è un dispositivo rinfrescante evaporatore che può essere utile in estate per affrontare al meglio l’aumentare delle temperature. Il suo sistema di funzionamento, elettrico e portatile, prevede l’aggiunta di acqua all’interno del serbatoio e un’immediata sensazione di freschezza da poter attivare comodamente a distanza grazie al telecomando.
L’originale versione di Gelomax Raffrescatore Digitale si rende efficace? Dove si può acquistare e come si installa? Vaglia tutti i dettagli tecnici in questo articolo nei prossimi paragrafi dedicati!
VAI AL SITO UFFICIALE DI GELOMAX RAFFRESCATORE DIGITALE!
Gelomax Raffrescatore Digitale: come funziona e si installa il dispositivo?
L’originale versione di Gelomax Raffrescatore Digitale consiste in un dispositivo rinfrescante ed evaporatore dell’aria da poter scegliere di installare comodamente in ogni ambiente interno per ottenere un’immediata sensazione di sollievo dal caldo estivo e dall’aumento delle temperature.
Il prodotto è portatile e compatto, prevede un sistema di alimentazione elettrica ma a ridotto consumo, facile da utilizzare e attivabile anche a distanza grazie alla presenza del telecomando compreso nel kit di acquisto. Le sue ruote girevoli lo rendono l’ideale per il posizionamento in ogni luogo, è sufficiente aggiungere acqua all’interno del serbatoio e attendere pochi minuti per ottenere un ricircolo di aria fresca non viziata e secca come avviene con i tradizionali ventilatori e condizionatori.
Se stai cercando un compromesso da adottare in estate che non preveda l’installazione e manodopera professionale e un alto dispendio economico Gelomax Raffrescatore Digitale può trasformarsi nella versione che fa per te! Il suo utilizzo è consigliato sia per il giorno, sia per la notte, si dimostra ecologico e silenzioso grazie alla sua funzione interna Sleep.
Design e dimensioni di imballaggio
Il nuovo sistema di rinfrescamento dell’aria comprende un design moderno in colore bianco, dimensioni di imballaggio ridotte di 27,5x31x57 cm e una facilità di trasporto da una stanza all’altra grazie alle sue ruote girevoli a 360 gradi. Non è quindi necessario sollevare il dispositivo ma trascinarlo sulla pavimentazione, con la possibilità di attivare le sue funzioni a distanza per mezzo del telecomando digitale.
VAI AL SITO UFFICIALE DI GELOMAX RAFFRESCATORE DIGITALE!
Le specifiche tecniche
Gelomax Raffrescatore Digitale è immesso in commercio dall’azienda produttrice HomeVero e racchiude le seguenti specifiche tecniche:
- 1 dispositivo centrale
- dimensioni: 27,5x31x57 cm
- ruote girevoli a 360 gradi per semplificarne il posizionamento
- serbatoio dalla capacità di 4 litri dove aggiungere l’acqua
- 2 contenitori ghiaccio in omaggio
- 65 Watt di potenza
- alimentazione: 220-240V ~ 50/60Hz
- 3 modalità di vento e 3 differenti velocità
- alette oscillanti integrate sulla sua parte centrale
- oscillazione grandangolare di 65°
- timer regolabile fino a 12 ore
- telecomando e controllo digitale
- pulsante On/Off
- ecologico per l’ambiente
- sistema di funzionamento elettrico a ridotto consumo energetico
- funzioni Normale (per il giorno) e Sleep (silenziosa da attivare la notte)
Tutti i suoi aspetti vantaggiosi
Il nuovo alleato dell’estate presenta diversi aspetti vantaggiosi a partire dal prezzo economico in offerta scontata, attivo per tutti i primi ordinativi, dalla semplicità di utilizzo e trasporto da una stanza all’altra, dal basso consumo energetico e dalla semplice aggiunta di acqua all’interno del suo serbatoio.
In pochi minuti dalla sua attivazione, la quale può essere personalizzata fino a 12 ore continue grazie al timer, può aiutare a rinfrescare l’aria interna degli ambienti, ad ottenere una piacevole sensazione di sollievo e freschezza durante il periodo diurno e quello notturno in modalità Sleep più silenziosa. Infine si rende ecologico poiché non necessita dell’aggiunta di sostanze chimiche refrigeranti e non rischia di seccare l’aria.
Raccomandazioni per un utilizzo corretto
L’utilizzo corretto del dispositivo richiede alcuni semplici passaggi (da poter leggere all’interno del manuale d’istruzioni compreso nella confezione o nelle informazioni in etichetta sul retro della scatola):
- riempi il serbatoio con 4 litri di acqua
- aggiungi i contenitori del ghiaccio (in precedenza congelati)
- collega la presa elettrica
- attiva il pulsante On
- regola le funzioni
- imposta il timer
Opinioni e recensioni dei clienti che l’hanno testato in prima persona
-
“Gelomax Raffrescatore Digitale è un ottimo compromesso tra un ventilatore e un sistema di condizionatore classico. Il suo consumo energetico ridotto mi permette di programmare il timer fino a 12 ore e ottenere un’aria più fresca e pulita all’interno delle stanze di casa. In estate è il mio miglior alleato”.
-
“Il nuovo Gelomax Raffrescatore Digitale mi aiuta sempre a trovare sollievo dal caldo estivo e quello che apprezzo di più è il suo utilizzo portatile e personalizzabile, la possibilità di lasciarlo in funzione anche durante la notte grazie alla modalità silenziosa Sleep e al basso consumo energetico”.
-
“Consiglio l’acquisto di Gelomax Raffrescatore Digitale dopo averlo testato personalmente. L’ho acquistato per affrontare al meglio il caldo estivo che inizia a farsi sentire e ne sono molto soddisfatta”.
Accorgimenti, rischi e pericoli
Non ci sono particolari rischi e pericoli per quel che riguarda l’uso del dispositivo rinfrescante, ecologico per l’ambiente e sicuro anche per la presenza degli animali domestici. E’ necessario seguire le linee guida ufficiali per quanto riguarda la sua attivazione e non porre il prodotto a contatto con l’acqua una volta collegato alla presa di corrente.
Sito ufficiale per l’acquisto e prezzo
Gelomax Raffrescatore Digitale si rende acquistabile a prezzo scontato unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice e la confezione di acquisto comprende:
- 1 dispositivo centrale
- 2 contenitori per il ghiaccio
- il tutto a soli 149.99 euro!
- (costo di base: 899.80 euro)