G Console Retro con oltre 500 giochi inclusi: la recensione completa, acquisto, opinioni e prezzo

G Console Retro è un’innovativa console collegabile al televisore di casa, ideale per rivivere l’esperienza dei giochi più belli del passato. Tutti gli appassionati di gaming non potranno fare a meno di lasciarsi scappare l’offerta promozionale messa a disposizione dall’azienda produttrice. Ma la console retrò è davvero un affare? Andiamo a scoprire tutti i dettagli all’interno di questa nuova guida!

SCOPRI G CONSOLE RETRO IN OFFERTA LAMPO!

G Console Retro: caratteristiche principali

G Console Retro è una console che racchiude al suo interno oltre 500 titoli tra i più famosi e appassionanti giochi del passato. Il design della console ricalca in tutto e per tutto le passate edizioni, inoltre comprende 2 gamepad per sfide accattivanti con i propri amici o familiari.

Questa console per gli amanti del vintage si adatta sia ai bambini che agli adulti, in più può essere collegata anche al televisore di casa per ampliare l’esperienza di gioco ai massimi livelli. Le dimensioni compatte si adattano a qualsiasi TV, occupando uno spazio davvero ridotto con un ingombro minimo. 

Scheda e specifiche tecniche 

Quali sono i punti di forza e le specifiche tecniche di G Console Retro? Il dispositivo presenta più di un vantaggio, come puoi apprendere dalla sua scheda:

  • dimensioni compatte e ridotte;
  • collegamento rapido al proprio televisore grazie al cavo presente nella confezione di acquisto;
  • oltre 500 videogiochi installati all’interno;
  • 2 gamepad;
  • semplice e intuitiva da usare.

Incluso all’interno della confezione di acquisto si trovano:

  • G-CONSOLE RETRO
  • 2 x Controller
  • cavo audio/video
  • alimentatore 6V DC
  • manuale D’istruzioni
  • lista Giochi

Tra alcuni dei giochi del passato si trovano Street Fighter, SpiderMan, Tiny Toon e molti altri. G Console Retro promette alte prestazioni a livello di grafica e un intrattenimento veramente coinvolgente. I consumi si dimostrano inoltre particolarmente ridotti a soli 6V, perciò non incide sui costi della bolletta anche in caso di lunghe sessioni di gioco. Il pratico manuale di istruzioni illustra perfettamente il funzionamento della console e dei gamepad, mentre la lista dei giochi comprende tutti i nominativi integrati. 

ACQUISTA G CONSOLE RETRO IN SCONTO SUL SITO UFFICIALE!

Come usare la console 

G Console Retro può essere installata in meno di un minuto. Il suo funzionamento è piuttosto semplice e intuitivo, pensato per grandi e piccini.

Grazie al cavo in dotazione è sufficiente collegare la console al televisore, attendere l’avvenuta installazione e scegliere il titolo direttamente dalla lista. I gamepad possono essere utilizzati anche a distanza, per muoversi in completa libertà. 

Opinioni e recensioni degli acquirenti 

Su G Console Retro si possono trovare diverse opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti sui forum online. Le testimonianze sembrano confermare l’effettiva funzionalità della console, la praticità dei gamepad e i consumi relativamente bassi. Gli amanti dei gaming passati si dimostrano particolarmente entusiasti della presenza dei titoli messi a disposizione da G Console Retro. 

Dove acquistare G Console Retro? Si trova nei negozi? Modalità a prezzo

G Console Retro non può essere acquistata in nessun negozio e sito web, nemmeno su eBay e Amazon. La console si trova in vendita esclusivamente sul portale ufficiale dell’azienda produttrice. L’interfaccia web comprende tutte le informazioni necessarie e il pratico modulo da compilare per l’ordinazione di G Console Retro, per comprare la console a un prezzo promozionale di soli 69,90 euro anziché 99,90 euro. La spesa di spedizione è gratuita, mentre il pagamento può avvenire in contrassegno, tramite PayPal o PostePay.

VAI AL SITO UFFICIALE DI G CONSOLE RETRO!

G Console Retro: la lista completa dei giochi

Come abbiamo accennato G Console Retro contiene oltre 500 giochi al suo interno, perciò si tratta di una console davvero completa per gli amanti dei videogames vintange di qualche anno fa. Elencare tutti i titoli sarebbe davvero lungo e noioso, tuttavia mostreremo alcuni dei videogiochi più interessati proposti insieme alla console.

Ad esempio non potevano mancare titoli come Super Mario Bros 1, 2 e 3, compresi alcuni giochi con il famoso idraulico tra cui Circus Mario, Bomber Mario e Dr Mario. Allo stesso tempo sono inclusi anche Tiny Toon 2, 3, 4 e la versione Adventure, Power Blade e gli emozionanti Double Dragon 1, 2, 3 e 4.

Non mancano anche le prime 4 edizioni di Adventure Island e Turtlee, Street Fighter 99, 2010 e VI 12P, Mortal Kombat IV e Alien 3. La lista dei giochi di G Console Retro è veramente lunghissima, con titoli come 10 versioni di Hot Blood, Crash, Galaxy Patrol, Submarine, Tetris 2, Donkey Kong, Pinball e Ice Climber soltanto per citarne alcuni.

Come funziona G Console Retro

Se anche tu non vedi l’ora di divertirti con i vecchi videogames, titoli che hanno la storia del gaming negli anni passati, allora devi assolutamente acquistare la G Console Retro, una delle migliori console vintage del momento. Usarla è veramente facile, basta collegare la console al televisore tramite il cavo HDMI, dopodiché bisogna soltanto connettere i due gamepad e il gioco è fatto.

Una volta accesa avrai subito la schermata principale sulla TV, dalla quale potrai scegliere il gioco che preferisci, per caricare il titolo e immergerti nelle avventure di Super Mario, Donkey Kong o nei combattimenti di Street Fighter. Ogni controller dispone delle 4 freccie per gestire la posizione, con 4 pulsanti per le funzionalità di gioco e i due selettori principali. 

L’installazione è di tipo Plug & Play, perciò non serve fare altro che collegare la console alla TV, poi il sistema integrato provvederà a effettuare tutte le configurazioni del caso, quindi non bisogna fare nulla se non divertirsi con più di 500 giochi preinstallati all’interno.

Perché acquistare G Console Retro?

I motivi per comprare questa nuova console vintage sono davvero tanti. Ad esempio è perfetta come regalo, da offrire a un amico o a un parente amante dei giochi retrò, tuttavia assicurati che si tratti di un vero appassionato prima di acquistare la console.

Allo stesso tempo G Console Retro è ideale come oggetto da collezione, da custodire gelosamente insieme ad altri gamebox vintage esclusivi, come il Game Boy, il Game Gear o il Commodore 64. 

Come avere G Console Retro?

Se ti sei convinto ad acquistare G Console Retro devi sapere che averla è veramente semplice, basta andare sul sito web ufficiale, compilare il modulo con il proprio nome, cognome, numero di telefono, indirizzo, comune di residenza e CAP postale, aggiungendo anche un indirzzo email in maniera opzionale.

A questo punto entro 2 o 3 giorni lavorativi la console arriverà direttamente a casa, senza nessun costo aggiuntivo per la consegna che rimane sempre gratuita. Il prezzo in offerta è di 69,90 euro anziché 99,90 euro, quindi non farti scappare questa promozioni per i fan delle console vintage.

Per il pagamento puoi scegliere la modalità che preferisci, con un trasferimento online tramite PayPal o carta di credito, di debito o prepagata, oppure attendere la consegna per pagare con un contrassegno, un’opzione semplice, sicura ed efficiente.

VAI AL SITO UFFICIALE DI G CONSOLE RETRO!