Ecopest: tiene lontani insetti e roditori? Funziona o truffa? Acquisto, recensione completa e prezzo

Ecopest può dimostrarsi a tutti gli effetti il repellente elettrico che stavi cercando per la tua casa contro insetti e roditori! La sua funzione si basa su di una tecnologia a frequenza magnetica di ultrasuoni che sembra dimostrarsi in grado di allontanare gli insetti e i roditori dall’abitazione per una distanza coperta fino a 250 metri quadrati. Puoi quindi mantenere la pulizia e l’igiene domestico più a lungo anche grazie all’utilizzo di un repellente come Ecopest. 

Funziona davvero o si tratta di una truffa commerciale? Quali sono le opinioni e recensioni al riguardo, dove si acquista e a quale prezzo? Puoi approfondire ogni dettaglio all’interno dei paragrafi successivi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ECOPEST!

Ecopest: quali sono le sue caratteristiche?

Ecopest è il nome del nuovo repellente elettrico casalingo che può aiutarti a risolvere il problema degli insetti e dei roditori grazie alla sua capacità e raggio di azione fino ad un massimo di 250 metri quadrati di copertura. Al contrario di moltissime altre versioni classiche, dalla rumorosità accentuata, Ecopest basa le sue caratteristiche tecniche su una tecnologia magnetica a ultrasuoni che si rivela del tutto impercettibile per l’udito umano e per quello degli animali domestici, ma che può aiutare a tenere lontani invece insetti e roditori.

Il repellente elettrico può quindi essere installato all’interno della propria abitazione, anche in presenza di bambini e animali domestici come cani e gatti, senza nuocere al benessere dell’organismo e dell’udito. Altro punto fondamentale sul quale soffermarsi riguarda la totale assenza di aggiunta di sostanze chimiche, anche nel rispetto dell’ambiente e del suo eco-sistema. 

Il dispositivo è inoltre esteticamente bello da vedere e si mimetizza con facilità con qualsiasi arredamento e stile. Grazie alle sue dimensioni complessive e al peso ridotto Ecopest può essere trasportato in viaggio senza occupare spazi eccessivi. Anche dal punto di vista dei consumi elettrici il repellente si dimostra competitivo come puoi apprendere dal sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Tecnologia interna e alimentazione 

Il repellente Ecopest può aiutare ad allontanare e impedire l’entrata in casa degli insetti e dei roditori grazie alla sua tecnologia e alla sua alimentazione. Il dispositivo presenta:

  • una duplice tecnologia magnetica a ultrasuoni 
  • un’alimentazione di tipo elettrico da collegare alla presa di casa 
  • un raggio di azione pari a 250 metri quadrati dal suo posizionamento 

VAI AL SITO UFFICIALE DI ECOPEST!

Scheda tecnica: il design estetico, materiali di realizzazione e colore 

Oltre a dimostrarsi un repellente elettrico particolarmente performante il nuovo Ecopest presenta anche un design moderno e compatto, una forma ridotta e tecnologie all’avanguardia. La sua scheda tecnica comprende: 

  • Design: moderno dalla linea ridotta e compatta
  • Materiali di realizzazione: resistenti di alta qualità 
  • Sistema di alimentazione: di tipo elettrico (da collegare alla presa)
  • Tecnologia interna: magnetica a ultrasuoni 
  • Utilizzo: per tenere lontani insetti e roditori 
  • Silenzioso e impercettibile all’udito umano e animali domestici 
  • Non altera l’eco-sistema ambientale 
  • Non richiede l’aggiunta di sostanze repellenti chimiche 
  • Trasportabile in viaggio 
  • Colore disponibile: bianco 

Proprietà benefiche e vantaggi

Ecopest, dal sistema di funzionamento elettrico, può apportare molteplici vantaggi e benefici sia per la preservazione dell’igiene e pulizia degli interni, sia per il benessere dell’organismo umano e quello degli animali domestici grazie alla sua totale silenziosità di azione. Il dispositivo repellente può:

  • tenere lontani dalla propria abitazione insetti e roditori 
  • agisce silenziosamente 
  • sfrutta una tecnologia magnetica a ultrasuoni 
  • non altera l’eco-sistema ambientale e non richiede aggiunta di ulteriori sostanze 

Istruzioni per un utilizzo corretto 

Il repellente Ecopest si presenta semplice e intuitivo da utilizzare anche per gli acquirenti che si avvicinano per la prima volta all’acquisto di questo genere di dispositivi. Una volta collegato alla presa elettrica è possibile iniziare a sfruttare sin da subito la sua doppia tecnologia interna per cercare di allontanare dalla propria casa insetti e roditori senza rumori percettibili e senza l’aggiunta di sostanze chimiche dannose per il benessere dell’organismo e dell’ambiente.

Ecopest: funziona o truffa? Opinioni e recensioni acquirenti 

Ecopest si è già dimostrata la scelta di moltissimi acquirenti che hanno successivamente pubblicate le proprie opinioni e recensioni all’interno di diversi forum e community online. Da quanto analizzato non sembra trattarsi di una truffa commerciale ma il dispositivo deve essere acquistato unicamente all’interno del sito ufficiale, onde evitare contraffazioni commerciali. 

Controindicazioni e accorgimenti 

Il repellente elettrico Ecopest sembra dimostrarsi a tutti gli effetti sicuro per il benessere dell’ambiente, degli animali domestici, di adulti e bambini grazie agli ultrasuoni silenziosi progettati dall’azienda produttrice allo scopo di allontanare l’entrata di insetti e roditori, soprattutto nel corso della stagione primaverile ed estiva. 

Dove acquistare l’originale Ecopest? Sito ufficiale, prezzo e modulo di ordinazione 

Ecopest deve essere acquistato sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare immagini dimostrative, informazioni a riguardo della sua tecnologia interna, sistema di alimentazione e funzionamento, modulo dedicato alla sua ordinazione dove riportare i seguenti dati personali:

  • Nome e cognome 
  • Indirizzo 
  • Cap e città 
  • Telefono 
  • Note per il corriere 

Il dispositivo è attualmente soggetto alla seguente offerta:

  • 2 Ecopest al prezzo di 49,90 euro 
  • spedizione gratuita 

VAI AL SITO UFFICIALE DI ECOPEST!

Domande frequenti 

Ecopest funziona tramite collegamento elettrico?

Si. Il repellente Ecopest deve essere semplicemente collegato alla presa elettrica.

Il repellente Ecopest è indicato per insetti e roditori?

Si. Ecopest è utilizzabile come un repellente per allontanare insetti e roditori dalla propria abitazione. 

Ecopest è disponibile alla vendita nei negozi?

No. Il repellente Ecopest non è disponibile alla vendita originale nei negozi ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Ecopest è acquistabile su eBay e Amazon?

No. Ecopest non può essere acquistato su eBay, Amazon e altri digital store ma unicamente all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice dove trovare il modulo dedicato alla sua ordinazione.

Dove trovo il sito ufficiale dell’azienda produttrice di Ecopest?

Puoi accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice di Ecopest cliccando qui