DWatch prezzo accessibile: si trova in negozio? Funzioni e acquisto, testimonianze e prezzo

NOTA IMPORTANTE: DWatch è attualmente sospeso dalla vendita. Si può indirizzare l’attenzione su un modello simile come X-W 6.0

DWatch è un nuovo smartwatch, tra i modelli di ultima generazione e tecnologia, più chiacchierati nel corso di questi ultimi mesi. Oltre alle classiche funzioni presenti in qualsiasi orologio le funzioni integrate in DWatch presenta una ricca rete di possibilità: dall’accesso rapido alle notifiche del proprio smartphone, al monitoraggio dei parametri vitali, all’adattabilità ai diversi look e attività quotidiane compresi gli allenamenti sportivi più intensi.

Ma come funziona DWatch e dove deve essere acquistato? Cosa ne pensano gli acquirenti che lo hanno già testato con mano? Puoi scoprire ogni dettaglio all’interno di questa nuova recensione guidata!

DWatch: funziona? Di che cosa si tratta?

Il nuovo DWatch consiste in uno smartwatch di ultima generazione e tecnologia da portare al polso in qualsiasi occasione e attività. Il dispositivo è dotato di un design moderno, colorato e soprattutto uniserx quindi adattabile alle esigenze maschili e femminili, perfetto anche come dono regalo. I cinturini di DWatch possono essere acquistati separatamente e intercambiabili tra loro per adattarsi a tutti i diversi gusti personali, disponibili in diverse tonalità di colori.

L’azienda produttrice si è concentrata a lungo su ogni minimo dettaglio estetico e tecnico al fine di garantire la maggior parte delle funzioni interne comprese nei modelli più costosi presenti sul mercato. DWatch può dimostrarsi un valido compromesso anche dal punto di vista economico senza dover rinunciare alla qualità anche in presenza di un prezzo contenuto. Lo smartwatch resiste all’acqua e può essere indossato anche durante le sessioni di fitness più estreme, per le attività quotidiane, professionali e anche per le occasioni più eleganti.

Utilizzando DWatch si può accedere a molteplici funzioni direttamente dal display a colori e dalla qualità delle immagini nitide anche in presenza di luce solare o scarsità di illuminazione. Oltre a segnalare l’ora esatta il dispositivo è compatibile con la maggior parte degli smartphone, può tenere traccia dei progressi sportivi, dei parametri vitali, dei progressi e degli obiettivi raggiunti.

Scheda e specifiche tecniche dello smartwatch

DWatch presenta una scheda tecnica particolarmente dettagliata. Per visionare tutte le specifiche legate allo smartwatch di ultima generazione è possibile accedere alle informazioni riportate direttamente sul retro della confezione di acquisto o nell’eventuale manuale d’istruzioni se compreso nella scatola. Il dispositivo comprende:

  • Design a forma quadrata 
  • Schermo touch-screen 
  • Nitidezza delle immagini 
  • Cinturino intercambiabile disponibile in vari colori 
  • Adattabilità unisex 
  • Impermeabile
  • Funzioni integrate compatibili con i dispositivi mobile 
  • Lunga autonomia 

Funzioni integrate all’interno del dispositivo

Come la maggior parte degli smartwatch disponibili in commercio anche DWatch si dimostra particolarmente versatile sia per le diverse attività e abbigliamenti indossati, sia per la possibilità di accesso rapido alle notifiche smartphone senza la necessità di un accesso diretto. Utilizzando lo smartwatch con il semplice tocco delle dita è possibile accedere alle seguenti funzioni:

  • ora e cronometro 
  • monitoraggio dei parametri vitali (pressione sanguigna, livello di ossigeno nel sangue, cardiofrequenzimetro etc)
  • promemoria 
  • sveglia e timer 
  • notifiche app 
  • chiamate e messaggi 

Cinturini intercambiabili e colori disponibili

Il nuovo smartwatch DWatch ha riscosso un grande successo commerciale anche per via della possibilità di scelta sul colore dei cinturini intercambiabili disponibili nelle seguenti versioni:

  • Nero 
  • Grigio 
  • Bianco 
  • Rosa 

Istruzioni per l’uso e consigli

Il modo migliore per approfondire tutte le funzionalità di DWatch è quello di leggere attentamente le informazioni riportate direttamente sul retro della confezione di acquisto o nell’eventuale manuale d’uso. Lo smartwatch si rende particolarmente intuitivo anche per gli acquirenti che si trovano alle prime esperienze con questa tipologia innovativa di orologi da polso multi-funzionali e versatili. La possibilità di scelta del colore associato al cinturino è perfetta per gli uomini e per le donne.

DWatch: funziona? Si tratta di una truffa? Opinioni e testimonianze reali dal web

Per trovare le opinioni e testimonianze pubblicate dagli acquirenti che si sono lasciati conquistare da DWatch si può effettuare una veloce ricerca sul web. In diversi forum e blog dedicati alla tecnologia si possono trovare una maggior parte di recensioni positive nei confronti delle funzionalità e del design estetico dello smartwatch DWatch. Non ci sono particolari commenti negativi e sembra possibile escludere il rischio di una truffa commerciale ordinando il dispositivo direttamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Dove acquistare DWatch? Modalità e prezzo

L’unico modo per ordinare insicurezza DWatch è attraverso il sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere al modulo da compilare con tutti i dati personali richiesti. L’attuale offerta promozionale prevede:

  • 1 DWatch al prezzo di €42.13 euro  (50% di sconto)
  • spedizione gratuita
  • pagamento: Visa, MasterCard 

Domande frequenti

DWatch si trova in negozio?

No. DWatch non si trova in vendita in negozio ma unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Lo smartwatch DWatch si trova su eBay?

No, non è possibile acquistare DWatch su eBay, ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

DWatch si trova su Amazon?

No. DWatch non può essere acquistato su Amazon nella sua versione originale, né presso altri siti di e-commerce.

I cinturini di DWatch sono intercambiabili?

Si, DWatch presenta diversi cinturini abbinabili, completamente intercambiabili tra loro.