CineScreen amplificatore di schermo: come si usa? Scheda tecnica e acquisto, opinioni acquirenti e prezzo

CineScreen è un amplificatore di schermo tra i più chiacchierati del momento dagli amanti del cinema, dei film e delle serie Tv cult. Alla base delle sue particolarità si trova la possibilità di poter utilizzare il dispositivo come un modello universale adattabile anche al proprio smartphone. Oltre a poter amplificare le dimensioni dello schermo CineScreen è perfetto anche per migliorare la qualità dell’audio. 

Ma come funziona e come si usa? Dove si può acquistare la sua versione originale e a quale prezzo di vendita? Scopri le componenti parte della scheda tecnica dell’amplificatore di schermo CineScreen all’interno di questa nuova guida dedicata!

VAI AL SITO UFFICIALE DI CINESCREEN!

CineScreen: come funziona? Cos’è?

CineScreen è un dispositivo amplificatore di schermi progettato per migliorare  la visione di film, video e serie Tv comodamente anche dal proprio smartphone. In pochi passaggi è possibile amplificare lo schermo e la qualità dell’audio senza avvalersi di ulteriori strumenti grazie alla compatibilità universale di CineScreen, adatto alla maggior parte dei dispositivi mobile immessi sul mercato.

Come puoi apprendere direttamente dal sito ufficiale dell’azienda produttrice NST l’amplificatore di schermo vanta una definizione in HD per non affaticare gli occhi e la vista, ad eliminazione delle radiazioni di riflesso. CineScreen può essere azionato in uno zoom fino a 4x senza sgranare le immagini e senza perdere la qualità video. La schermata a 12 pollici consente inoltre una migliore lettura dei testi, supportata dalla funzione a lente di ingrandimento a contrasto dell’affaticamento visivo dovuto all’esposizione dei monitor e degli schermi a luce blu. 

CineScreen è progettato per evitare sfocature e distorsioni fastidiose durante la visualizzazione di filmati o la lettura dei libri, i materiali di realizzazione di alta qualità non provocano surriscaldamenti, mentre lo schermo è pratico e semplice da pulire con l’impiego di un panno in microfibra. Grazie all’amplificatore di schermo è possibile ingrandire fino a 3 volte in più le dimensioni del proprio display, in alternativa all’uso della televisione e altri dispositivi costosi presenti sul mercato.

Scheda tecnica e Design 

Il nuovo CineScreen racchiude tutte le sue potenzialità all’interno della sua scheda tecnica. Il design estetico si dimostra allo stesso tempo moderno, compatto, perfettamente trasportabile anche in viaggio e resistente. Proprio come un qualsiasi tablet può essere ripiegato e inserito nella sua custodia, riposto comodamente in borsa o in valigia. Tra le sue specifiche si trovano:

  • Design ridotto, compatto e resistente 
  • Dimensioni del dispositivo: 26cmx19cm
  • Dimensione schermo: 12 pollici
  • Struttura pieghevole e portatile 
  • Modello universale compatibile con la maggior parte degli smartphone 
  • Non richiede un’alimentazione elettrica
  • Non necessita di batterie

VAI AL SITO UFFICIALE DI CINESCREEN!

Benefici per la vista e vantaggi di CineScreen 

A differenza di una lunga visualizzazione degli schermi che caratterizzano la maggior parte dei dispositivi mobile, come lo smartphone, l’amplificatore CineScreen può aiutare a ridurre il rischio di affaticamento degli occhi e della vista. La capacità di zoom del dispositivo annulla l’effetto sgranato per mantenere la qualità delle immagini e dei caratteri, fino a 3 volte ingrandita, perfettamente nitida ed equilibrata. CineScreen sembra quindi dimostrarsi un valido sostegno per: 

  • il benessere visivo 
  • contrastare l’affaticamento oculare 
  • ridurre il rischio di arrossamenti visivi, mal di testa e stress 
  • migliorare la qualità delle immagini e dell’audio 
  • amplificare le dimensioni dello schermo del proprio smartphone con un effetto in 3D

Metodo di utilizzo e consigli 

Utilizzare l’amplificatore di schermo CineScreen si dimostra alquanto semplice e veloce, alla portata anche degli acquirenti che si trovano alla prima esperienza con questo genere di dispositivi. Per utilizzare al meglio CineScreen è necessario seguire alla lettera i consigli promossi dall’azienda produttrice che puoi trovare nelle info riportate sul retro della confezione di acquisto o nell’eventuale manuale d’istruzioni:

  • Aprire l’amplificatore di schermo e posizionare il proprio dispositivo mobile
  • Avviare la visione di video e filmati, oppure la lettura desiderata 

CineScreen: funziona davvero o truffa? Opinioni e testimonianze acquirenti dal web

CineScreen sembra dimostrarsi un valido supporto da utilizzare per migliorare, con effetto immediato, la visione di video, film e serie Tv, o caratteri di lettura dal proprio smartphone o tablet. La sua capacità di ingrandire lo schermo senza perdere nitidezza e qualità dell’audio sembra soddisfare la maggior parte delle opinioni e recensioni degli acquirenti, presenti in diversi forum sul web, che si sono affidati al suo acquisto. Non ci sono particolari pareri negativi da segnalare.

Effetti collaterali e controindicazioni 

Anche in questo caso non sembrano esserci particolari effetti collaterali e controindicazioni dovute all’utilizzo dell’amplificatore di schermo CineScreen. Utilizzato nel modo corretto, come spiegato dalla linee guida dell’azienda produttrice, il dispositivo può aiutare a migliorare la qualità visiva e l’audio di smartphone e tablet in qualsiasi momento della giornata, trasportabile anche in viaggio grazie alla custodia protettiva. 

CineScreen: acquisto, offerta commerciale e prezzo 

L’amplificatore di schermo CineScreen può essere acquistato unicamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice. La pagina di vendita mette a disposizione tutte le informazioni dettagliate sulla sua scheda tecnica e un pratico modulo di ordinazione dove inserire tutti i dati personali richiesti. L’offerta commerciale attiva prevede:

  • 2 CineScreen al prezzo di soli 59 euro
  • Spese di spedizione gratuite

VAI AL SITO UFFICIALE DI CINESCREEN!

Domande frequenti 

Posso trovare CineScreen in negozio? 

No. La versione originale di CineScreen non può essere acquistata in negozio, ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

CineScreen è adatto al trasporto in viaggio?

Si! CineScreen è ripiegabile e adatto anche al trasporto in viaggio.

Posso trovare CineScreen su eBay?

No. CineScreen non può essere acquistato su eBay ma unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

CineScreen si trova su Amazon?

No. Anche in questo caso non è possibile acquistare CineScreen su Amazon, né su altri siti di e-commerce.

L’amplificatore di schermo CineScreen presenta rischi per il benessere visivo?

No. Da quanto si apprende dal sito ufficiale dell’azienda produttrice CineScreen può aiutare a ridurre l’affaticamento visivo e migliorare la qualità delle immagini e dell’audio.