Car Protector Plus: si trova in negozio? Funziona davvero? Acquisto e prezzo, recensioni reali

Car Protector Plus è un telo specifico pensato per proteggere il parabrezza della propria auto in estate e in inverno. Grazie al suo doppio tessuto anti-gelo e anti-raggi Uv sembra finalmente possibile dire addio al ghiaccio ma anche ai sedili e al volante che scotta durante il corso della belle stagione. Car Protector Plus è realizzato con materiali tecnici di alta qualità e si adatta alla maggior parte dei modelli di auto e parabrezza.

Funziona davvero o si tratta di una truffa? Si trova in negozio? Quanto costa e come accedere al sito ufficiale dell’azienda produttrice? Prosegui la lettura per conoscere tutti i dettagli!

VAI AL SITO UFFICIALE DI CAR PROTECTOR PLUS!

Car Protector Plus: cos’è? Di che cosa si tratta?

Car Protector Plus è un telo dal doppio strato tecnico pensato per la protezione del parabrezza della propria auto durante il corso di tutte le stagioni dell’anno. Con l’abbassarsi delle temperature il parabrezza è spesso soggetto alla formazione del ghiaccio, mentre durante l’estate con il rialzo delle temperature sedili e volanti rischiano spesso di scottare. Come risolvere il problema utilizzando un unico prodotto? Car Protector Plus, grazie al suo tessuto tecnico resistente sembra potersi dimostrare la soluzione che stavi cercando.

Come descritto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice Car Protector Plus può essere utilizzata da entrambi i lati, a seconda delle stagioni dell’anno, è dotato di alette anti-furto e magneti per un’installazione rapida e veloce ma anche un’adattabilità universale alla maggior parte dei veicoli. Il telo si rende disponibile in varie misure, selezionabili all’interno del modulo di ordinazione sulla pagina ufficiale, presenta un sistema rinforzato per proteggere il parabrezza anche dal rischio di graffi e usura. Senza alcuna fatica il nuovo Car Protector Plus aderisce perfettamente al parabrezza e può essere utilizzato come:

  • sistema anti-gelo durante l’inverno 
  • sistema anti-raggi UV durante l’estate (grazie al suo tessuto riflettente contro il calore)

Misure disponibili 

Il nuovo telo per il parabrezza auto Car Protector Plus può essere ordinato in varie misure per meglio adattarsi alla maggior parte dei veicoli e delle loro dimensioni. Direttamente all’interno del sito ufficiale, nel modulo dedicato alla sua ordinazione, è possibile optare per una delle taglie proposte:

  • Taglia S: 130 x 100 cm
  • Taglia M: 155 x 110 cm
  • Taglia L: 180 x 120 cm

Il telo a doppio strato risulta piegabile e comodamente trasportabile anche in viaggio, lavabile e riutilizzabile nel lungo periodo di tempo. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI CAR PROTECTOR PLUS!

Scheda tecnica e materiali di realizzazione 

Car Protector Plus è realizzato in materiali di alta qualità per meglio resistere a tutte le condizioni atmosferiche e alle stagioni dell’anno. Il telo dedicato alla protezione del parabrezza dell’auto è caratterizzato dalla seguente scheda tecnica: 

  • Design compatto e resistente
  • Utilizzo da entrambi i lati 
  • Tessuto a doppio strato 
  • Lato invernale (per resistere al gelo)
  • Lato estivo (per riflettere il calore)
  • Alette di sicurezza anti-furto 
  • Magnete per la sua adesione al parabrezza 
  • Disponibile in varie misure (dalla S alla L)
  • Lavabile e pieghevole 

Vantaggi di utilizzo del telo per parabrezza 

Il nuovo Car Protector Plus può aiutare tutti gli acquirenti ad ottenere molteplici vantaggi sia come sistema di protezione dal freddo e dal gelo, sia come sistema di protezione dal calore dei raggi UV in estate. Il tessuto double face può essere utilizzato da entrambi i lati a seconda della stagione in corso, presenta alette anti-furto e magneti per una salda adesione al vetro.

Grazie alle varie misure è possibile adattare Car Protector Plus a varie dimensioni di parabrezza, si dimostra completamente pieghevole e trasportabile anche in viaggio. Il telo si installa senza fatica e consente di risparmiare tempo e denaro. 

Car Protector Plus: funziona davvero o truffa? Opinioni e recensioni reali degli acquirenti

In diversi forum online si possono leggere tutte le opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti che hanno testato in prima persona il telo per parabrezza Car Protector Plus. Nella maggior parte dei casi si tratta di testimonianze soddisfatte della duplice funzionalità e resistenza del tessuto di realizzazione, ma anche dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Non ci sono particolari pareri negativi da segnalare.

Istruzioni per l’installazione 

All’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice di Car Protector Plus è possibile accedere al video tutorial dimostrativo e ai passaggi da seguire per la sua installazione corretta al parabrezza e all’applicazione dei magneti e delle alette anti-furto. E’ sufficiente selezionare il lato del tutto in rapporto alla stagione dell’anno per utilizzare Car Protector Plus in un unico passaggio.

Dove acquistare Car Protector Plus? Sito ufficiale e prezzo 

Car Protector Plus deve essere acquistato unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere allo sconto attivo sul suo prezzo di vendita e all’ammortizzazione dei costi relativi all’intermediazione commerciale. La pagina di vendita comprende il modulo di ordinazione dove inserire tutti i dati personali necessari e la seguente offerta:

  • 1 Car Protector Plus al prezzo di 59.90 euro 
  • (prezzo di listino: 119.90 euro)
  • spese di spedizione gratuite

VAI AL SITO UFFICIALE DI CAR PROTECTION PLUS!

Domande frequenti 

Car Protector Plus si trova in negozio?

No, il telo per parabrezza Car Protector Plus non si trova in vendita in negozio e può essere ordinato esclusivamente all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice.

La versione originale di Car Protector Plus si trova su Amazon?

No. Car Protector Plus, in versione originale, non si trova in vendita su Amazon ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Car Protector Plus si trova su eBay?

No. Car Protector Plus non è disponibile alla vendita su eBay, né presso altri siti di e-commerce.

Dove trovo il sito ufficiale dell’azienda produttrice di Car Protector Plus?

Puoi trovare il sito ufficiale dell’azienda produttrice di Car Protector Plus cliccando qui

Car Protector Plus è adatto per l’inverno e l’estate?

Si. Car Protector Plus, grazie al doppio strato e all’alta qualità dei materiali di realizzazione, si rende adatto alle stagioni invernali e a quelle estive.