Buzz Trapper il rimedio contro gli insetti: dove si acquista? Recensione, sito ufficiale e prezzo

Buzz Trapper si presenta come l’ultima frontiera in campo dispositivi ad azione anti-repellente per liberarsi definitivamente dalle zanzare e insetti. Il prodotto fotocatalitico sembra aver riscosso un grande successo commerciale, soprattutto in questi ultimi mesi con l’arrivo della stagione estiva.

Senza utilizzare radiazioni e veleni Buzz Trapper può dimostrarsi la soluzione che stavi cercando. Ma è davvero efficace o si tratta di una truffa? Cerchiamo di scoprirlo insieme analizzando ogni sua caratteristica tecnica e funzionalità all’interno dei prossimi paragrafi!

ACQUISTA QUI BUZZ TRAPPER SUL SITO UFFICIALE!

Cos’è Buzz Trapper? Funziona?

Buzz Trapper è un dispositivo fotocatalico che attrae, cattura e uccide le zanzare. Al suo interno non si trovano tracce di sostanze chimiche, non necessita di radiazioni, si dimostra particolarmente silenzioso ( soli 30 db) e non occorre aggiungere veleni. Grazie all’onda UV  attira gli insetti e li intrappola nel contenitore apposito, uccidendoli. Il sistema di funzionamento si dimostra ultra-silenzioso e facile da pulire e l’alimentazione Usb ne consente la versatilità d’utilizzo. 

L’innovativo Buzz Trapper può essere trasportato anche in viaggio, supportato da un design moderno e dalle dimensioni ridotte, adattabile per lo spazio casalingo interno ma anche per quello esterno. Il dispositivo anti-zanzare può essere attivato anche durante le ore notturne, senza disturbare la quiete e il risposo e senza interferire con il benessere degli animali domestici. Zanzare e insetti vengono attirati dal dispositivo tramite le luci a Led, intrappolati successivamente nel dispositivo di stoccaggio.

Scheda e dettagli tecnici 

Buzz Trapper, a differenza di candele e lozioni, può essere utilizzato come un anti-repellente per tenere lontane dal proprio ambiente zanzare e insetti tipici della bella stagione senza l’impiego di veleni e sostanze dannose per l’ambiente e per il benessere dell’organismo umano, nel rispetto anche della salute degli animali domestici.

Le dimensioni compatte si adattano a qualsiasi necessità, compreso il trasporto in viaggio oppure in ufficio. Il dispositivo fotocatalitico è realizzato in materiali resistenti all’usura nel lungo periodo, adattabile alla presa Usb da abbinare al computer o all’adattatore di corrente. Le zanzare e gli insetti vengono attratti dal raggio emesso dall’onda UV per rimanere poi intrappolati e uccisi all’interno del vano raccoglitore.

SCOPRI BUZZ TRAPPER IN PROMOZIONE LAMPO!

Come si utilizza Buzz Trapper? Istruzioni e consigli 

Utilizzare Buzz Trapper sembra piuttosto facile, alla portata anche degli acquirenti che si avvicinano per la prima volta ai dispositivi anti-zanzare fotocatalitici. All’interno della confezione di acquisto si trova il manuale di istruzioni grazie al quale colmare qualsiasi dubbio o lacuna. E’ sufficiente inserire il cavo Usb all’adattatore di corrente, oppure al proprio Pc o notebook, per avviare Buzz Trapper e tenere lontani insetti e zanzare. La luce a Led emessa non sembra provocare fastidi alla vista, mentre la rumorosità del prodotto è ridotta a soli 30 db.

Manutenzione e pulizia 

Buzz Trapper non richiede particolari accorgimenti da seguire anche per quanto riguardano le operazioni di pulizia e manutenzione. Si può staccare il vassoio di stoccaggio, dove vengono raccolte le zanzare e gli insetti intrappolati, per rimuovere il tutto con il supporto di un pennellino oppure di un panno. Anche in questo caso è consigliabile visionare con attenzione le linee guida riportate sul manuale di istruzioni onde evitare di compromettere al funzionalità interna del dispositivo utilizzando spray o acqua. 

Buzz Trapper: funziona o truffa? Opinioni e recensioni degli acquirenti 

Sull’innovativo dispositivo anti-zanzare fotocatalico Buzz Trapper si possono già trovare moltissime opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti che hanno testato con mano la sua efficacia, presenti sul sito ufficiale e diversi forum online.

La maggior parte delle testimonianze si dimostra particolarmente soddisfatta dell’azione anti-repellente data dal raggio UV e dalla semplicità di utilizzo e trasporto di Buzz Trapper. Sembra possibile escludere il rischio di incorrere in una truffa commerciale, ma è importante utilizzare il prodotto seguendo tutte le linee guida ufficiali rilasciate dall’azienda venditrice. 

Controindicazioni 

Non sembrano presentarsi particolari accorgimenti e controindicazioni su Buzz Trapper. Utilizzato nel modo corretto può aiutare a tenere lontani insetti e zanzare senza produrre rumori eccessivamente fastidiosi per la concentrazione e il riposo notturno. L’assenza della necessità di veleni e prodotti tossici lo rende l’ideale anche per la presenza di bambini e animali domestici.

Buzz Trapper: dove si acquista? Ordinazione e prezzo

Buzz Trapper può essere acquistato solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice, grazie alla quale essere certi di ordinare il modello originale e non un prodotto contraffatto. Tutti i primi ordinativi possono approfittare dell’offerta promozionale: 

  • 1 Buzz Trapper a soli 59 euro 
  • 2 Buzz Trapper a soli 79 euro 
  • 3 Buzz Trapper a soli 99 euro
  • spese di spedizione gratuite 

VAI AL SITO UFFICIALE DI BUZZ TRAPPER!

Domande Frequenti 

Si può trovare anche su Amazon o eBay?

No, Buzz Trapper anti-zanzare non si trova in vendita su Amazon, né su altri siti di e-commerce come eBay. Il dispositivo originale è acquistabile unicamente sul sito ufficiale dell’azienda produttrice. 

Si trova in negozio?

No. Anche in questo caso Buzz Trapper non può essere acquistato in negozio, ma ordinato in esclusiva direttamente dall’azienda produttrice. 

Buzz Trapper è indicato anche per le mosche?

Si, Buzz Trapper può essere usato come anti-repellente per catturare insetti, mosche e zanzare. 

Ci sono rischi per la salute?

No. Buzz Trapper non emette radiazioni e non necessita dell’aggiunta di veleni da quanto si apprende dal sito ufficiale che puoi raggiungere cliccando qui