Artic Cube azione rinfrescante: si acquista anche su Amazon? Funzioni, sito ufficiale, recensioni e prezzo

Artic Cube è un nuovo ventilatore che può aiutarti a rinfrescare l’aria intorno a te in pochi minuti di tempo. La sua forma a cubo si rende piacevole alla vista ma soprattutto comoda da trasportare anche in viaggio, richiede un collegamento via USB per la sua ricarica o funzione fissa, ma si utilizza anche in versione mobile fino a 8 ore di autonomia. Artic Cube può essere acquistato anche su Amazon?

Come deve essere utilizzato e di quanti programmi personalizzabili è dotato? Puoi scoprire tutto quello che c’è da sapere sul ventilatore Artic Cube all’interno dei paragrafi successivi!

VAI AL SITO UFFICIALE DI ARTIC CUBE!

Artic Cube: si tratta di un ventilatore o condizionatore?

Artic Cube è un nuovo ventilatore dal motore interno silenzioso che ti aiuta  rinfrescare l’aria intorno a te senza la necessità di acquisto o utilizzo dei moderni condizionatori, spesso nocivi per il benessere dell’organismo. Il prodotto è disponibile sul mercato in dimensioni ridotte a forma di cubo, per un design moderno e compatto che si adatta anche alle necessità di viaggio. Il ventilatore si collega alla presa USB per essere ricaricato e vanta fino a 8 ore di autonomia mobile

Funzioni e caratteristiche del cubo rinfrescante

Il nuovo Artic Cube sfrutta tutte le potenzialità ed efficacia di un ventilatore tradizionale, ma racchiuso in piccole dimensioni a forma di cubo. Una volta azionato ti aiuta a rinfrescare l’aria circostante e può essere posizionato su tutte le superfici piane, esclude la maggior parte degli effetti collaterali legati agli eccessivi sbalzi di temperatura grazie al solo impiego dell’acqua che deve essere aggiunta nel serbatoio dedicato. 

Artic Cube non provoca inoltre fastidi grazie al suo sistema di ventole e motore silenziose, sembra dimostrarsi l’ideale anche per essere attivato durante il riposo notturno. Il ventilatore è realizzato con materiali di alta qualità e plastica, comprende all’interno del kit un cavo per la ricarica USB, una presa e un filtro che deve essere pulito periodicamente. Qualsiasi acquirente può avvinarsi al suo acquisto e approfittare non soltanto del prezzo di vendita promozionale ma dei suoi vantaggi rinfrescanti immediati. 

VAI AL SITO UFFICIALE DI ARTIC CUBE!

Peculiarità tecniche del prodotto 

Artic Cube è un piccolo ventilatore ma dall’efficacia e dal sistema di funzionamento performante. Puoi visionare nel dettaglio la sua scheda tecnica anche all’interno della pagina di vendita ufficiale messa a disposizione dall’azienda produttrice. Il ventilatore, tra i più discussi nel corso di questi ultimi mesi, racchiude le seguenti peculiarità: 

  • un design moderno a forma di cubo
  • materiali di realizzazione performante, plastica resistente 
  • peso complessivo ridotto 
  • 3 velocità selezionabili 
  • motore e ventole particolarmente silenziose 
  • azione rinfrescante dell’aria in pochi minuti di tempo 
  • temperatura programmabile: da 15 a 28 gradi 
  • pulsante di avvio e disattivazione 
  • ricarica via USB
  • Cavo e spina comprese nel kit di acquisto 
  • trasportabile anche in viaggio 

Proprietà, vantaggi e programmi 

Il ventilatore Artic Cube può essere personalizzato nella velocità e nella selezione dei gradi della temperatura grazie al pulsante che si trova sulla parte centrale del dispositivo. Oltre a rendersi particolarmente silenzioso a livello di motore e avvio delle ventole Artic Cube si ricarica tramite cavo USB e può essere usato anche fino a 8 ore di autonomia mobile. Il suo utilizzo può aiutare a sostenere il benessere psicofisico dalla calura estiva, raffreddare e purificare l’aria grazie al filtro interno, lasciato in funzione anche nel periodo notturno.

Utilizzo e passaggi da seguire 

Artic Cube è utilizzabile con facilità in pochi minuti di tempo. Una volta ricaricato dell’acqua necessaria, da aggiungere nel serbatoio dedicato, può essere collegato alla presa USB e tramite il pulsante On-Off si può accedere anche alla selezione dei programmi e dei diversi livelli di velocità. Qualsiasi dubbio può essere colmato all’interno del sito ufficiale dell’azienda produttrice o nell’eventuale manuale d’istruzioni presente nella confezione.

Artic Cube: è davvero efficace? Opinioni e recensioni dal web

  • Francesca scrive: “Ho acquistato Artic Cube per avere un ventilatore piccolo ma funzionale, ideale anche da trasportare in viaggio e non potevo fare scelta migliore”.

  • Angela scrive: “Porto Artic Cube sempre con me in ufficio e durante l’estate si rivela un dispositivo irrinunciabile!”.

  • Eleonora scrive: “Consiglio a tutti Artic Cube come un ventilatore leggero, piccolo e carino da vedere!”.

E’ pericoloso? Ci sono controindicazioni?

Il ventilatore Artic Cube non presenta controindicazioni a differenza dei tradizionali condizionatori che richiedono l’aggiunta di sostanze chimiche e refrigeranti e aiuta a rispettare il benessere dell’organismo evitando bruschi sbalzi di temperatura grazie alla velocità selezionabile e ai diversi programmi disponibili.

Dove si acquista Artic Cube? Sito ufficiale, modulo di ordinazione e prezzo

L’unica versione originale di Artic Cube puoi trovarla in vendita sul sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere al modulo diretto per la sua ordinazione e alle informazioni tecniche dettagliate. L’offerta comprende:

  • 1 Artic Cube (cavo USB e spina) a soli 59 euro 
  • nessuna spesa aggiunta per la spedizione

VAI AL SITO UFFICIALE DI ARTIC CUBE!

Domande degli acquirenti 

Artic Cube si rende acquistabile nei negozi?

No. Artic Cube non è acquistabile nei negozi tradizionali ma soltanto sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Il ventilatore Artic Cube si rende acquistabile anche su Amazon?

No. Non puoi acquistare la versione originale di Artic Cube su Amazon ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Artic Cube si trova anche su eBay e altri siti di e-commerce?

No. Artic Cube può essere acquistato esclusivamente presso la pagina di vendita ufficiale dell’azienda produttrice.

Artic Cube è silenzioso?

Si. Artic Cube vanta un motore e ventole particolarmente silenziose.

Il nuovo Artic Cube necessita dell’aggiunta di acqua?

Si, il ventilatore Artic Cube necessita dell’aggiunta di acqua da inserire all’interno del serbatoio.