Air Oven cuoce senza grassi: si acquista nei negozi e online? Opinioni acquirenti, sito ufficiale e prezzo

Air Oven si adatta a tutti gli acquirenti alla ricerca di un forno elettrico in grado di promuovere una cucina a ridotto apporto di grassi e condimenti. Tutto questo è possibile grazie al sistema di funzionamento ad aria che consente di friggere, arrostire e disidratare tutti gli alimenti, per una cottura idonea anche in caso di dieta dimagrante a minor apporto di calorie. 

Quanti programmi integra al suo interno Air Oven e dove si acquista? Si trova anche nei negozi e sugli store digitali? Funziona veramente o si tratta di una truffa? Per scoprire tutto quello che c’è da sapere sul forno ad aria non devi fare altro che proseguire la lettura di questa guida concentrata interamente sul nuovo Air Oven!

VAI AL SITO UFFICIALE DI AIR OVEN!

Air Oven: quali peculiarità presenta il forno elettrico?

Air Oven è un forno elettrico che può essere usato in diverse modalità nel proprio quotidiano, adatto alla cottura di molteplici alimenti anche in contemporanea tra loro. Al contrario dei tradizionali forni elettrici questa versione si concentra su un sistema di funzionamento detto ad aria, per limitare l’apporto di grassi durante il processo termico e rendersi particolarmente consigliato anche in caso di dieta dimagrante.

Utilizzare Air Oven può aiutare a ridurre l’impatto calorico delle portate fino al 70% senza perdita di gusto, uniformità della cottura interna e strato croccante esterno dei cibi. Puoi servirti di questa nuova versione per provvedere a diverse tipologie di cottura tra cui:

  • fritti 
  • arrosti
  • disidratazione degli alimenti 

Anche dal punto di vista degli accessori interni e dei materiali di realizzazione il forno sembra dimostrarsi performante e impostabile a seconda delle diverse preparazioni. Air Oven mette a disposizione 10 funzioni programmabili, accessori che possono essere lavati comodamente in lavastoviglie, 3 modalità di cottura, 3 ripiani interni, un vetro trasparente e un display digitale. 

Illustrazione tecnica del forno ad aria 

Air Oven può cambiare per sempre le modalità di cottura dei diversi alimenti grazie al suo sistema ad aria che aiuta a ridurre significativamente l’aggiunta di condimenti, grassi e quindi anche di calorie totali. A fare la differenza sono le sue specifiche tecniche illustrate di seguito:

  • Design (compatto, resistente e facile da trasportare in viaggio)
  • Sistema di funzionamento: ad aria 
  • Sistema di alimentazione: elettrico 
  • Display digitale a Led Touchscreen  
  • 10 programmi selezionabili 
  • 3 ripiani dedicati alla cottura degli alimenti 
  • Vaschetta raccogli grasso di cottura
  • Accessori estraibili e lavabili in lavastoviglie 
  • Potenza: 1500 W, 50/60 Hz
  • Lunghezza del cavo: 1,2 m
  • Timer: 5-90 minuti 
  • Rack per il flusso d’aria in acciaio inossidabile
  • Intervallo di temperatura: 65-200 ℃
  • Materiali di realizzazione performanti e resistenti al calore 

VAI AL SITO UFFICIALE DI AIR OVEN!

Vantaggi di cottura, curiosità e consigli 

Tra i vantaggi dell’utilizzo di Air Oven si trovano: una cottura sempre uniforme, croccante all’esterno e morbida all’interno anche in caso di fritture, un netto risparmio di condimenti e grassi, un minor apporto complessivo di calorie fino al 70%, ideale per chi si trova sotto dieta dimagrante. Il forno ad aria può essere utilizzato per friggere, arrostire e disidratare ed essiccare i cibi, comprese le cotture di preparazioni differenti nello stesso momento.

Come funziona e come va usato?

Air Oven vanta una tecnologia di cottura ad aria di ultima generazione pensata per provvedere alla preparazione degli alimenti senza seccarli, a minor aggiunta di condimenti e grassi e calorie totali. Per utilizzare il dispositivo è necessario collegarlo alla presa di alimentazione elettrica, selezionare dal display digitale il programma desiderato e inserire gli alimenti al suo interno. 

Air Oven: è una truffa? Opinioni e recensioni da forum e community 

Il forno ad aria Air Oven sembra dimostrarsi un valido strumento di cottura alternativa alle versioni tradizionali. A detta di moltissimi acquirenti la cottura ad aria aiuta ad ottenere un netto risparmio di condimenti e calorie senza perdere al tempo stesso sapore, morbidezza interna e croccantezza esterna. Puoi leggere tutte le diverse opinioni e recensioni pubblicate in forum e community tramite una veloce ricerca online.

Accorgimenti e controindicazioni 

Non ci sono particolari accorgimenti e controindicazioni per quel che riguarda l’utilizzo del forno Air Oven. In caso di perplessità è possibile visionare quanto illustrato all’interno del manuale d’uso o sul retro della confezione di acquisto. 

Acquisto di Air Oven: sito ufficiale, modalità di ordinazione e prezzo

Air Oven si rende acquistabile solamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice dove accedere al modulo di ordinazione da compilare con i dati personali richiesti. La pagina di vendita mette a disposizione tutte le informazioni tecniche dettagliate, video tutorial e immagini dimostrative del dispositivo. La promozione odierna prevede:

  • 1 Air Oven a soli 179,99€!
  • spedizione gratuita

VAI AL SITO UFFICIALE DI AIR OVEN!

Domande degli acquirenti

Air Oven si rende ordinabile anche in negozio?

No. Il forno a tecnologia ad aria Air Oven non è ordinabile in negozio ma solo sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Posso acquistare Air Oven su eBay e Amazon?

No. Air Oven non può essere acquistato su eBay e Amazon, ma direttamente presso il sito ufficiale dell’azienda produttrice.

Air Oven si trova su altri siti di e-commerce?

No. Puoi acquistare Air Oven in esclusiva sulla pagina di vendita ufficiale gestita dall’azienda produttrice.

La cottura ad aria aiuta a ridurre le calorie?

Si. Air Oven sfrutta una cottura ad aria che aiuta a ridurre l’apporto calorico delle varie preparazioni. 

Gli accessori di Air Oven si lavano in lavastoviglie?

Si. Gli accessori estraibili compresi nella confezione di acquisto di Air Oven possono essere lavati in lavatrice.