Ti Trovo dispositivo di tracciamento: scheda tecnica e acquisto sul sito ufficiale

Ti Trovo è un piccolo dispositivo di tracciamento che si rende sfruttabile in moltissime occasioni e che può essere installato anche sul collare degli animali domestici. Compreso con il prodotto si trova l’Applicazione gratuita dedicata da poter configurare sul proprio dispositivo mobile per connettersi, in ogni momento e luogo, all’oggetto o animale e persona che si sta cercando. 

Grazie al nuovo Ti Trovo è possibile avvalersi di un dispositivo in grado di rilevare la posizione esatta, ideale per le situazioni di emergenza, per ritrovare ciò che si sta cercando. Il suo funzionamento è semplice e presenta una rapida installazione, ma per scoprirne di più non resta che proseguire questa nuova lettura!

Leggi tutto

Migliori orologi GPS per triathlon: caratteristiche, tipologie e prezzi

Il monitoraggio offerto dagli orologi GPS per il Triathlon può aiutare a conoscere una serie di utili parametri come la frequenza della corsa, la pedalata, il ritmo e a dare una visione generale e completa della gara. Alcuni triatleti utilizzano strumenti di misurazione molto semplici per gli allenamenti e altri, invece, non indossano alcun orologio che rilevi parametri o fornisca informazioni.

Che si tratti di nuotare in piscina, pedalare su una bici o impostare dei tempi in pista, ci sono tantissime cose da potere monitorare, misurare e valutare nel corso di una gara. Un vero smartwatch da Triathlon può aiutare a registrare tantissime attività grazie alle varie funzioni di cui è accessoriato. Un orologio “intelligente” che possa soddisfare almeno tre profili sarà senza dubbio pratico e il migliore investimento per un triatleta.

Scopriamo insieme quali sono le principali caratteristiche di questi dispositivi su cui soffermarsi al momento dell’acquisto e quali modelli sembrano essere i migliori tra quelli acquistabili sullo store di Amazon, secondo le recensioni degli utenti.

Leggi tutto

Autel Evo II: recensione e caratteristiche

Il drone Autel Evo II è un dispositivo che negli ultimi mesi sembra avere riscosso un buon successo commerciale tra gli amanti di questi velivoli, con caratteristiche davvero interessati che lo differenziano dalla versione PRO. Ad oggi sembra essere importato in Italia da vari distributori non nazionali. Questo vuol dire però, che nel caso in cui dopo l’acquisto ci dovessero essere delle problematiche o malfunzionamenti sarà necessario doverlo rispedire al mittente per ottenere assistenza.

Scopriamo insieme cosa ne pensano gli acquirenti, le differenze tra i tre modelli presenti in commercio, secondo le varie recensioni positive rilasciate online e quali caratteristiche presenta il modello EVO II.

Leggi tutto

Fitbit Sense: caratteristiche, prezzi e recensioni

Fitbit è un marchio noto nell’ambiente degli smartwatch, utilizzato per lo più per il monitoraggio dei parametri fitness e perché combina l’interfaccia utente con un design accattivante, che attrae una vasta gamma di acquirenti.

Fitbit Sense l’ultimo modello dell’azienda non fa eccezione, in quanto grazie alla vasta gamma di funzioni di cui è dotato, tra cui il monitoraggio del sonno, fa sì che questo smartwatch sia tra quelli più ricercati e apprezzati in commercio. Scopriamo insieme quali sono le principali caratteristiche di questo orologio intelligente secondo le recensioni degli utenti che ne hanno effettuato l’acquisto sullo store di Amazon, a un prezzo molto conveniente.

Leggi tutto

Migliore telescopio stellare: quale scegliere? Caratteristiche, tipologie e prezzi

Spesso è capitato nella vita di pensare di volere regalare per un compleanno a un amico, famigliare o altre persone un telescopio stellare. Molti non conoscendo bene gli elementi che lo compongono non sanno se possa essere o meno un acquisto gradito.

In questa nostra guida ti aiuteremo a capire che cos’è un telescopio stellare, quali elementi valutare al momento dell’acquisto di uno tra i migliori modelli presenti in commercio sullo store di Amazon e il prezzo di questi strumenti.

Leggi tutto

Migliori droni per principianti: guida all’acquisto e caratteristiche

Inizialmente utilizzati come dispositivi dagli aeromodellisti, negli ultimi anni i droni sono diventati oggetti famosi e di moda tanto che in commercio si possono trovare diversi modelli, non solo sui siti e-commerce cinesi, dove gli esperti li acquistano a prezzi scontati, ma anche presso negozi di elettronica e persino nei supermercati.

Sempre più persone per passione o semplice curiosità si interfacciano con questi dispositivi per provare almeno una volta nella vita l’esperienza di fare volare un quadricottero. Tra i modelli più economici realizzati con materiali plastici e dotati di una scarsa autonomia, è possibile trovare anche droni dotati di sensori avanzati e telecamere che possono effettuare riprese alla pari di un film al cinema.

Orientarsi nella scelta di un modello prima dell’acquisto non è poi così semplice, specialmente se non si ha molta conoscenza del settore ed è il primo drone che si vorrebbe acquistare. Scopriamo insieme quali sembrano essere i migliori droni per principianti acquistabili sullo store di Amazon e consigliati nelle varie recensioni degli utenti.

Leggi tutto

Cap Light con luce a Led integrata: come funziona e si ricarica? Guida completa all’acquisto

Cap Light è un morbido e caldo cappello invernale con luce a Led integrata che permette ad ogni acquirente di vivere a pieno le proprie attività all’aria aperta anche in condizioni critiche come assenza di illuminazioni e freddo pungente.

In questa versione è compreso un modulo concentrale removibile di controllo tramite il quale poter azionare la luce a Led che si rende a sua volta ricaricabile e utilizzabile per prolungati periodi di tempo. Il cappello è esteticamente bello da vedere, comodo da indossare e personalizzabile grazie ai vari colori ordinabili.

Leggi tutto

Come migliorare le performance di gaming con gli integratori

Gli integratori alimentari possono aiutare a migliorare le prestazioni di gioco, contribuendo a rendere più performanti le sessioni di gaming dei videogiocatori. Anche i gamers, infatti, devono seguire un’alimentazione corretta e fare attività fisica per mantenersi in forma, ottimizzando le abilità mentali attraverso un adeguato stile di vita.

Leggi tutto

Miglori sonagli per bambini: quale scegliere? Caratteristiche e tipologie

Il sonaglio per bambini è uno strumento che può essere utile per aiutare a sviluppare i sensi del piccolo, dall’udito alla coordinazione occhio-mano. Si tratta di un accessorio indicato per la prima infanzia che può rilassare e fare divertire i bambini, grazie anche alle melodie integrate che possono essere utili per aiutare a sviluppare il senso uditivo.

Un gioco che il piccolo sicuramente apprezzerà durante il giorno e che gli consentirà di trascorrere il tempo divertendosi e imparando a distinguere i primi suoni. In commercio esistono diversi modelli che possono differenziarsi per una serie di caratteristiche che gli esperti consigliano di valutare al momento dell’acquisto. Scopriamo insieme quali sembrano essere i migliori modelli, secondo le recensioni degli utenti, acquistabili sullo store di Amazon, a un prezzo davvero conveniente.

Leggi tutto

Skull&Bones: recensione gioco per PS4

Quello che oggi è il gioco Skull and Bones per PS4, non è poi così differente da quello che era già 4-5 anni fa. Ovviamente, oggi il gioco si presenta più ricco, dettagliato e tecnicamente più avanzato, ma allo stesso tempo il fulcro dell’esperienza di gioco resta ciò che è stato annunciato fin dall’inizio.

Nelle vesti di un sopravvissuto a un terribile naufragio, il giocatore dovrà riprendere un lungo viaggio per trasformarsi in un temibile pirata, guadagnare fama e ricchezza, dominando i sette mari del globo terracqueo.

Il titolo promette di garantire un buon grado di personalizzazione, con giocatori che potranno creare il pirata secondo la propria immaginazione sia nel look che nell’abbigliamento, puntando tutto sulle battaglie navali, elemento cardine del gioco, rendendo fondamentale il recupero di tutte le risorse necessarie per affrontare i bucanieri avversari. L’avventura può essere affrontata in solitaria ma la natura multiplayer del gioco emerge sia per collaborare con altri players nel recupero di ricchi bottini, che nel combattimento per riappropriarsi delle risorse.

Leggi tutto

Categorie PS4