Spedizioni

I Prodotti acquistati saranno consegnati da Opengames all'indirizzo indicato dal Cliente nei giorni lavorativi. Il corriere consegnerà al piano stradale.


La consegna dei Prodotti potrà essere frazionata senza che ciò comporti alcuna responsabilità per Opengames. I corrieri utilizzati non effettuano telefonate preventive nè gestiscono richieste di spedizioni in orari particolari. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per Opengames e salvo la disponibilità sul mercato dei Prodotti, questi sono consegnati da Opengames al corriere entro 3 giorni lavorativi, ovvero esclusi festivi, sabato e domenica, dalla data di ricezione dell'ordine e solo salvo buon fine dell'operazione di pagamento dell'ordine stesso.


I tempi di consegna dipendono dalla disponibilità del Prodotto; indicativamente, il tempo che il corriere impiega per la consegna dei prodotti è di un giorno lavorativo al Nord e Centro, due giorni al Sud e tre giorni sulle Isole. In caso di ritardo nelle consegne rispetto ai tempi indicativi citati è possibile contattare il Servizio Clienti per informazioni. Nel caso di prolungato ritardo nella consegna Opengames dà facoltà al Cliente di recedere dall'ordine in maniera semplificata contattando il Servizio Clienti info@algara.it

Opengames effettua la consegna dei prodotti ordinati sul sito avvalendosi di un servizio di corriere espresso.

Le spese di spedizione non verranno applicate a tutti gli ordini con importo netto di acquisto, escluse le spese accessorie e di spedizione, non inferiore a € 39,99